Home / Spettacolo / Cinema / The Nun, è in Rete il primo trailer dell’horror fra i più spaventosi dell’anno

The Nun, è in Rete il primo trailer dell’horror fra i più spaventosi dell’anno

Manca solo qualche mese all’arrivo nelle nostre sale dell’horror del 2018 “The Nun – La vocazione del male” diretto da Corin Hardy. Il film prodotto da James Wan e Peter Safran è uno spin-off di The Conjuring – Il caso Enfield, ed è incentrato sul demone Valak con sembianze di una suora. Il primo trailer di quest’horror spaventoso  è già in Rete. Se dagli States arriva voce che l’horror più impressionante dell’anno sarà Hereditary, siamo certi che The Nun non lascerà insoddisfatti gli amanti del genere. Manca ormai solo qualche mese,  The Nun arriverà nelle nostre sale il 20 settembre.

Da pochi giorni è in Rete il primo trailer del film

On September 7, pray for forgiveness. #TheNunMovie

A post shared by The Nun (@thenunmovie) on

Fonte Instagram @thenunmovie

In The Conjuring – Il caso Enfield la diabolica suora era il personaggio più inquietante. Con Crooked Man che avrà pure un suo film. Bonnie Aarons è Valak, la suora demoniaca. Ma nel cast ci sono anche Taissa Farmiga (suor Irene), Demián Bichir (padre Burke) e Charlotte Hope (suor Victoria). Insieme a Ingrid Bisu (suor Oana) e a Jonas Bloquet (nei panni diFrenchie).

“The Nun – La Vocazione del Male” – il plot ufficiale

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita, in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento. Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine. Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un terrificante campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Insomma si tratta di una pellicola sulla quale gli appassionati del genere stanno già puntando da qualche mese.

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

premio mimmo castellano

Premio Mimmo Castellano 2018, qualche anticipazione

Torna il Premio Mimmo Castellano, prestigioso riconoscimento promosso dall’AssoStampa Campania Valle del Sarno Manca poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.