Home Moda Moda Uomo Stella McCartney lancia la prima collezione beachwear for men

Stella McCartney lancia la prima collezione beachwear for men

Stella McCartney

Il marchio di lifestyle di lusso Stella McCartney, con la Spring-Summer 2018, debutta con la prima linea completa di  beachwear for men. 

La collezione sarà disponibile da questo mese presso gli store e l’online del brand. Ma anche in negozi specializzati e department store come Harrods, Matches e Mr Porter.

I prezzi variano da 175 a 290 euro per i boxer, da 165 a 185 euro per le t-shirt, e da 245 e 270 euro per le camicie.

Fonte Instagram @stellamccartney

Stampe con motivi tropicali e stelle ricamate per l’uomo Stella

La nuova collezione ripropone  i disegni esclusivi del brand nel prêt-à-porter: i nuovi stili presentano dettagli grafici e texture a contrasto con stampe che richiamano i motivi tropicali e geometrici, oltre a stelle ricamate. I materiali utilizzati sono cotone organico e nylon riciclato.

Stella McCartney resta fedele al suo impegno per la sostenibilità.



Una collezione completa e ampia

La collezione comprende un’offerta davvero completa e ampia: boxer, slip, polo, t-shirt, canottiera di lino, asciugamani, rash guards, borse da spiaggia e un poncho per accompagnare l’uomo Stella sulla piscina o sulla spiaggia.

La linea è arricchita da elementi  bordeaux, blu elettrico e arancione intenso

La palette di nuances è davvero assortita: si passa dal colore lavanda, al giallo, al rosa cipria al verde bottiglia. E si arricchisce da elementi bordeaux, blu elettrico e arancione intenso.

un look della collezione

Anche polo, t-shirt, camicie e borse nella nuova collezione SS2018

Anche le polo e le t-shirt di cotone biologico sono disponibili nei colori lavanda, bianco e giallo, mentre le camicie in misto lino e cotone a manica lunga e corta sono decorate con stampe di uccelli del paradiso.

Non mancano accessori, come le borse in tela naturale proposte dal brand in due e versioni: una grande e una con chiusura a cordoncino, realizzate in collaborazione con il programma “Ethical Fashion Initiative” attivo in Kenya con la mission di ridurre la povertà nel mondo.

https://www.stellamccartney.com/experience/it/press-room/stella-mccartney-mens-wim-collection-spring-summer-2018/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.