Home / Notizie / Cintura a vita alta: la tendenza della nuova stagione
cintura

Cintura a vita alta: la tendenza della nuova stagione

Impreziosita da applicazioni, realizzata in colori accesi o più scuri di stagione: la tendenza moda in questa stagione è la cintura a vita alta.

Indossata sopra abiti, gonne o cappotti, si conferma l’accessorio più glam. Strizza il punto vita quella in pelle bordeaux nell’outfit Rocksanda; allacciata con un nodo e in contrasto con il movimento della long skirt, vi renderà briose e frizzanti anche nelle giornate più fredde.

Roksanda

Trasparenze, seduzione e tonalità rosso fuoco: questa la perfetta descrizione per la mise by N°21. Il leggiadro abito con maniche a sbuffo viene reso elegante e prezioso grazie al ricamo luccicante in vita: la scelta perfetta per accendere le vostre serate più trendy.

N°21



Elegante, raffinata, semplicemente meravigliosa la proposta Alberta Ferretti: svolazzante chiffon giallo ocra avvolge il corpo della modella, mentre il punto vita viene segnato da una mini cintura resa garbata dalla decorazione floreale. L’abito perfetto per incantare chiunque durante le cerimonie più chic.

Alberta Ferretti

In stampa maculata sfila noncurante della realtà la donna Angelo Marani: un cappotto over dallo scollo profondo che rende malizioso il capo, mentre una fascia black conferisce un allure dark all’intera ensemble.

Angelo Marani

Quotidiana, versatile, contemporanea: questa la femminilità Kristina Ti che disegna un abbinamento moderno e giovanile. I pantaloni in velluto verde bottiglia, si uniscono al maglioncino rosa corallo con aggiunte funny, mentre la mini cintina nera a contrasto sottolinea le forme. Meravigliosa per catturare l’attenzione in giro per la città.

Kristina Ti

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Cattolica

Vacanza in Romagna? Cattolica è una delle mete più gettonate

Qualcuno si chiederà il perché. Per rispondere basta visitare il sito di Cattolica e si …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.