[gtranslate]

Se un autentico fuoriclasse è colui che con le sue eccezionali prestazioni si pone al di sopra di ogni classifica, questa voce interessa l’appena ventiduenne pilota della Scuderia Ferrari Charles Leclerc.

Charles Leclerc, da pilota a sex symbol?

Made to measure, il protagonista della nuova campagna Armani è il giovanissimo pilota Ferrari Charles Leclerc

Tre scatti tratti dalla nuova campagna Armani SS2020, Fonte Instagram @giorgioarmani

Ma un siddetto campione “deborda” dunque dagli standard fissati, o da una classe, per diventare inarrivabile, come dimostra Leclerc. Il campione della Ferrari, che avrebbe tutte le carte in regola per iniziare una carriera da sex symbol, ha appena debuttato nel fashion system offrendo il suo volto e corpo alla nuova campagna Spring-Summer 2020 Giorgio Amani “Made to measure”. L’adv è stata realizzata a Saint-Tropez da John Balsom e consta di una serie di scatti in bianco e nero.

Made to measure, il servizio Armani che crea abiti unici, e su richiesta, for men

https://www.instagram.com/p/CAFCulKgbvf/
Fonte @charles_leclerc

“Made to measure” – si ricorda – è il servizio che offre ai clienti abiti unici e su misura. Made to measure infatti ha la mission di rispondere alle richieste di una clientela maschile che desidera abiti unici, personalizzabili per modello, tessuto e dettagli, e che, al contempo, mantengano le caratteristiche tipiche dei capi della maison.

La scelta Armani ricade su un giovane talentuoso, perché “l’abito su misura non ha età”

https://www.instagram.com/p/CAVBZLQqeiH/

«Charles Leclerc è un pilota molto promettente. Ha avuto notevole successo nonostante la giovane età– ha dichiarato lo stilista Giorgio Armani – e questo è indice di volontà e determinazione, oltre che di evidente talento. Ha un volto fresco e una fisicità scattante che il mio Made to measure esalta e accompagna. L’abito su misura non ha età, e questi scatti ne sono la dimostrazione».

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.