Home / Notizie / Spacchi profondi: l’arma di seduzione nell’autunno inverno 2018-2019
Spacchi

Spacchi profondi: l’arma di seduzione nell’autunno inverno 2018-2019

Da sempre dettaglio per eccellenza di seduzione e femminilità, in questo autunno inverno 2018-2019 i capi che sfilano non potranno che vantare profondi spacchi.

Su abiti o gonne, laterali o davanti, andranno ad arricchire ogni outfit regalando quel tocco di malizia necessario a far sognare. Forte e dall’allure decisamente parisienne la donna Chloé: ribellione e sensualità si mixano in un ensemble moderno in cui dominano gonne svolazzanti e scollature profonde. Perfetto per le amanti del vintage senza rinunciare al glamour.

Chloé

Texture fluide e tripudio di chiffon per Dior, che rilegge gli anni 70 in chiave attuale: è così che stampe dal sapore retrò si incontrano con la creatività metropolitana, dando vita a trasparenze e gonne che raccontano tutto il fervore del femminismo di altri tempi. Proposte lussuose dal tocco senza tempo.

Dior

 

Raffinato, garbato, meravigliosamente elegante l’abito firmato Jacquemus; il color celeste polvere domina questa creazione avvolgente in maglia. Un design minimalista ma sofisticato, reso audace dal taglio che percorre la lunghezza della gamba e dal meraviglioso orecchino scultura che arricchisce ancor più l’intera ensemble.

Jacquemus

Eleganza disinvolta e naturale per Luisa Beccaria che disegna una collezione floreale d’altri tempi. La leggerezza del vestito midi si alterna a i bottoncini sul davanti, che con sapiente maestria lasciano intravedere parte delle gambe. La pesantezza del copri abito, invece, fa da contrappunto al punto vita che diviene piccolo e segnato. Scelte iconiche che vi sedurranno da mattina a sera.

Luisa Beccaria

E voi siete pronte a cavalcare in modo così sfrontato la passerella della vostra vita?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Claudia Conte

Natale e solidarietà: Claudia Conte per Christmas Tree For Charity dedicato alla Onlus Peter Pan

Claudia Conte raduna dei vip per Christmas Tree For Charity dedicato alla Onlus Peter Pan. E …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.