Da sempre dettaglio per eccellenza di seduzione e femminilità, in questo autunno inverno 2018-2019 i capi che sfilano non potranno che vantare profondi spacchi.
Su abiti o gonne, laterali o davanti, andranno ad arricchire ogni outfit regalando quel tocco di malizia necessario a far sognare. Forte e dall’allure decisamente parisienne la donna Chloé: ribellione e sensualità si mixano in un ensemble moderno in cui dominano gonne svolazzanti e scollature profonde. Perfetto per le amanti del vintage senza rinunciare al glamour.
Chloé
Texture fluide e tripudio di chiffon per Dior, che rilegge gli anni 70 in chiave attuale: è così che stampe dal sapore retrò si incontrano con la creatività metropolitana, dando vita a trasparenze e gonne che raccontano tutto il fervore del femminismo di altri tempi. Proposte lussuose dal tocco senza tempo.
Dior
Raffinato, garbato, meravigliosamente elegante l’abito firmato Jacquemus; il color celeste polvere domina questa creazione avvolgente in maglia. Un design minimalista ma sofisticato, reso audace dal taglio che percorre la lunghezza della gamba e dal meraviglioso orecchino scultura che arricchisce ancor più l’intera ensemble.
Jacquemus
Eleganza disinvolta e naturale per Luisa Beccaria che disegna una collezione floreale d’altri tempi. La leggerezza del vestito midi si alterna a i bottoncini sul davanti, che con sapiente maestria lasciano intravedere parte delle gambe. La pesantezza del copri abito, invece, fa da contrappunto al punto vita che diviene piccolo e segnato. Scelte iconiche che vi sedurranno da mattina a sera.
Luisa Beccaria
E voi siete pronte a cavalcare in modo così sfrontato la passerella della vostra vita?
Monica Casola
[…] […]