Home / Notizie / Western e stampe tecniche: queste le regole trendy per l’autunno – inverno 2018
western

Western e stampe tecniche: queste le regole trendy per l’autunno – inverno 2018

Torna prepotentemente a dettare tendenza sulle passerelle più chic del fashion system nel prossimo autunno inverno 2018-2019: lo stile western vincerà anche quest’anno.

Cinturoni, guanti e camperos saranno le parole d’ordine per il guardaroba della prossima stagione. A ondeggiare al ritmo dei passi delle modelle la borsa firmata by Etro: una tracolla frangiata nei colori della terra si armonizza al rigore di un completo gessato dal tono boyish. La scelta perfetta per non passare inosservate.

western
Etro

Stivali texani invece per Emporio Armani: taglio ankle, nuance metalliche che si mescolano con il verde e il bianco e tacco squadrato. L’accessorio giusto che non segue le tradizioni, ma strizza l’occhio alla modernità.

western
Emporio Armani

Rilettura in chiave contemporanea per Fendi, che arricchisce gonne e giacche con disegni zigzag e fili pendenti; capi che evocano il mood degli Indiani d’America, giocando con stile e innovazione.

western
Fendi

Effetto maculato e impronta avventuriera per N°21: è così che viene ideato un gilet dalla contaminazione pop e urban in un contrasto tra maschile e femminile.

western
N°21

Versione chic per Max Mara in un racconto di una donna sensuale e rock star. Un cappotto nero bordato da frange risalta lo spirito western in vista di una contemporaneità fresca e cosmopolita.

western
Max Mara

Siete pronte a trasformarvi in colonizzatrici di epoca moderna?

Monica Casola

About Monica Casola

Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

Check Also

Matera, fino al 31 luglio sarà visitabile “La secretissima camera de lo Core”

“La secretissima camera de lo Core”, nel weekend l’apertura di un nuovo labirinto interattivo che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.