Simona, presentati ai nostri lettori con pregi, vizi e virtù…

Sinceramente non mi piace dare opinioni sulla mia persona, ma piuttosto preferisco che lo facciano gli altri, tuttavia, visto che me lo hai chiesto tu, farò uno strappo alla regola! (ride).

Allora, direi che sono leale e pronta ad aiutare gli altri, quindi decisamente altruista.

Poi- dopo che sono riuscita a smettere di fumare- tra i miei vizi annoto il fatto di essere alquanto dipendente dal caffè e dalla cioccolata. Infine come mie virtù direi il fatto di essere capace nel mio lavoro e di essere molto dinamica.

Sei una giovane imprenditrice, quali sono le maggiori difficoltà che hai riscontrato nel corso d’ opera?

Le difficoltà sono che si entra in un mondo che solo chi ha le spalle coperte e gente importante vicina riesce ad andare avanti.

E le maggiori soddisfazioni?

Il riscontro con le persone. Sai, vedere persone contente del tuo operato è un’ottima motivazione per andare avanti.

Da chi è composto il tuo team?

Oltre che da me da:

Primo fotografo Davide Incerpi
Secondo fotografo Massimo Vernacchio
Blog a cura di Alice Lavoratti
Collabora saltuariamente anche Tommaso Ciriolo a livello di amicizia.

Caraiby Beach staff

Quanto è importante il gioco e il lavoro di squadra?

Il lavoro di squadra è importantissimo, ma è difficile trovare una buona squadra.

Io posso contare su grandi collaboratori che sono anche veri amici e sul fatto di avere accanto il mio compagno Emanuele Palatresi che mi sostiene in tutto.

E scegliere i testimonial giusti?

I testimonial sono sicuramente importantissimi e la loro scelta -essendo Caraiby Beach ancora una piccolissima azienda- è limitata, ma quest’ anno abbiamo avuto il piacere di conoscere due persone simpatiche e molto alla mano come Irene Casartelli e Mattia Morelli che nonostante le chiacchiere che ci sono state sono due persone fantastiche con cui ho iniziato anche un rapporto di sana amicizia. Ho avuto modo di poter collaborare anche con Georgette di “Temptation Island” che durante la trasmissione non vedevo di buon occhio ma in privato mi sono ricreduta. A tal proposito riporto una frase nel cuore di lei : so cosa vuol dire farsi il cu.. ed è li che ho trovato una persona come me, sola abituata a contare solo su se stessa e a non chiudere le porte in faccia a nessuno, una persona eccezionale fantastica simpatica alla mano e sopratutto per niente convinta!

simona ruggirello,caraiby beach

Potendo sognare con quali personaggi del mondo dello spettacolo vorresti collaborare e perchè?

Ma io mi trovo molto bene a fotografare belle ragazze e persone normali che ho ilpiacere di conoscere nella mia vita.Sai, ogni persona che ho fotografato a in qualche modo avuto a che fare con la mia vita privata , ogni shooting è il racconto di un rapporto umano, mi rendo conto però che nel 2016 se non hai qualcuno che viene dal mondo dello spettacolo non sei nessuno! Ergo, se dovessi scegliere e guardare in alto sceglierei Fedez per i maschietti o il tronista Claudio Sona che è bellissimo anche se meno famoso! E per le femmine amo Martina Stella o se devessi scegliere una modella Linda Morselli, mentre da “Uomini e Donne” sceglierei Beatrice Valli.

www.caraibybeach.it

Laura Gorini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.