Home / Moda / Premio al valore della tradizione e dell’artigianalità per Marta Jane Alesiani
fashion mood,Marta Jane Alesiani

Premio al valore della tradizione e dell’artigianalità per Marta Jane Alesiani

Fashion Mood è la testimonianza del grande lavoro svolto dal CNA nel promuovere le eccellenze locali e regionali nella città di San Benedetto, moda e creatività hanno dato luce  in passerella al valore della grande artigianalità. Un grande successo che con il tempo, conferma la responsabilità del CNA nel far emergere tali realtà. In questa occasione non è potuta  mancare il  grande orgoglio del territorio  marchigiano, la stilista Marta Jane Alesiani, premiata come talento indiscusso per rappresentare il valore del made in Italy a livello internazionale.

Marta Jane da tempo in grande ascesa, per la sua abilità e filosofia creativa reduce da una sfilata durante la Fashion Week Milano uomo. Lancia il suo messaggio con determinazione attraverso  i suoi abiti. I suoi capi trasferiscono l’energia che gli viene data nel momento stesso in cui vengono creati, trasmettono vitalità e passione. Oggi Marta Jane è decisamente una giovane donna consapevole di ciò che vuole raggiungere e trasmettere attraverso le sue creazioni. Un segno distintivo da sempre per Lei  è il colore ed è per questo che il suo viaggio nel mondo del fashion si affaccia eternamente nella magia dei colori. Una grande opportunità per Lei e per i maestri artigiani che hanno coronato il sogno attraverso la passerella di Fashion Mood, inoltre molte le  figure istituzionali coinvolte ed unite nel raggiungimento di un obiettivo, pienamente raggiunto, nell’evidenziare le eccellenze.

La sinergia con la Camera di Commercio di Ascoli e  il Comune di San Benedetto che ci ha ospitato – spiega Luigi Passaretti, presidente territoriale della CNA Picena – ha permesso per il quarto anno consecutivo alla Cna di mettere in evidenza le eccellenze consolidate del territorio e quello che si può costruire dando fiducia alla grande creatività delle piccole imprese artigiane”.
Un modo per difendere la moda – aggiunge Doriana Marini, vice presidente nazionale e presidente regionale di CNA Marche per il settore moda – vera, di qualità e sostenibile. Ma anche opportunità per i giovani e formazione, come dimostrato dalla sinergia, per il secondo anno consecutivo, con i partecipanti al concorso della CNA nazionale per i giovani stilisti”.

About Redazione

Alpi Fashion Magazine è una testata giornalistica che tratta argomenti di moda,arte nuovi stili, eventi, talenti e mode contemporanee. Il suo obiettivo è quello di rendere il mondo della moda multimediale e accessibile. Testata giornalistica Autorizzazione Tribunale di Cagliari – Numero ruolo: 02/16 del 12/04/2016

Check Also

premio mimmo castellano

Premio Mimmo Castellano 2018, qualche anticipazione

Torna il Premio Mimmo Castellano, prestigioso riconoscimento promosso dall’AssoStampa Campania Valle del Sarno Manca poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.