Milena Bisacco, definita Lady Burlesque per eccellenza abbraccia la via dello spettacolo giovanissima. Negli anni ha consolidato il proprio stile, in particolare quello della pantomima ovvero la mimica facciale. Diventando un riferimento importante nel mondo del Burlesque internazionale, annoverando tra le sue creature performer di livello mondiale come Janet Fischietto e Dolly Lamour.

Milena Bisacco

Due mondi che si incontrano, quello della moda e quello della danza. Il primo rappresentato dalla Stilista Marta Jane Alesiani che non perde occasione nel dimostrare e nel mostrare il suo amore per il Vintage attraverso l’eleganza dei suoi abiti indossati con grazia e stile da un’artista e un’icona come Milena Bisacco che dello stile e dell’eleganza ne ha fatto la sua mission.

Testo e foto di: Gabriele Vinciguerra

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Gabriele Vinciguerra
L’obbiettivo del fashion photographer Gabriele Vinciguerra, è quello di emozionare! Eclettico nell’interpretazione delle esigenze del cliente, attraverso immagini artistiche, accattivanti dall'identity univoca. L’alta moda è il suo focus. Un mondo irrinunciabile, un’ossessione perseverante soddisfatta solo quando fotografa. Le capacità tecniche sono importanti. Tuttavia, l’anima, l’intensità e la sensibilità che ha nel saper cogliere ciò che inquadra con la macchina fotografica, lo rendono diverso. “La fotografia non è un lavoro, è una necessità intrinseca della sua anima. Una maledizione e una fortuna che rendono unica la sua espressione artistica

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Notizie