Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Pink look, Fendi lancia una capsule giocata in toto sul rosa
Fendi

Pink look, Fendi lancia una capsule giocata in toto sul rosa

Fendi si è unita a Mytheresa, l’online retailer, per uno speciale progetto: il lancio di una collezione capsule interamente giocata sulle nuances del rosa, i cui articoli di abbigliamento o accessori saranno in vendita, e in esclusiva, proprio sullo shop mytheresa.com, a partire da mercoledì 15 novembre.

Non è un caso che la maison romana Fendi abbia scelto proprio di celebrare questa tinta delicata e “sofisticata” per la selezione di diversi capi e accessori in edizione limitata della collezione woman Autunno-inverno 2017-2018; inoltre è il segreto di Pulcinella che il pink sia il colore più forte di questa stagione e l’idea moda “too cool” per cominciare anche l’inverno con la giusta dose di grinta.

Capsule rosa Fendi, borsa, Ansa

Infatti il rosa è la tonalità che da sempre appassiona le donne, per la verità di ogni età, e di tutto il mondo; in più è il super trend sulle passerelle, e i maggiori designer fanno a gara per offrire il  migliore outfit total pink sui red carpet di tutto il mondo, “rubando” da madre natura, come fanno i pittori en plein air, con l’ausilio del loro cavalletto, le palette più straordinarie: dal rosa dei giardini a quello delle fragole e lamponi,  per buona pace di tutte le donne che invece boicottano questa tonalità davvero chic e glamorous la quale si presta a tanti, tantissimi, giochi di abbinamento.

In questa stagione sono ammesse tutte le sfumature di rosa: dalla nuance più tenue al fucsia glitterato, ogni casuale variante sarà la benvenuta nel vostro perfect pink look.

Vestito ready to wear Mymovies

I pezzi della collezione capsule Fendi saranno presentati al pubblico a Monaco di Baviera, nello store di Mytheresa, in occasione di un particolare  evento. «La capsule selezionata – come si apprende da un comunicato – comprende capi e accessori in edizioni limitata della collezione woman  Autunno/Inverno 2017-18 Fendi». In particolare, alcuni look ready-to-wear:  ad esempio, un top in maglia e un vestito di sfilata, creati in un delicato colore rosa cipria. Lo stesso pattern decora un bomber in raso con maniche in pelle, mentre alcuni cristalli rendono prezioso un vestito in raso, pantaloni denim bianchi e un abito-felpa (nella foto Ansa).

Fanno parte della special collection Fendi anche accessori come borse, scarpe, occhiali, tutti colorati in una speciale sfumatura sgargiante. Tra le borse una Kan I F e Mini Kan I F con il nuovo logo rotondo F is Fendi in argento, da abbinare a una morbida Strap You in alpaca o a una Mini Strap You impreziosita da cristalli. Infine, direttamente dalla passerella, gli stivali rossi Rockoko che diventano corti e rosa, in pelle e velluto.

fendi borse donna inverno 2017-2018, Scarpe Alte – Scarpe basse

Fendi con questa collezione evidenzia, con un bel rosa, i sogni di tante donne.

Non ci resta che aspettare mercoledì per scoprire tutti i pezzi esclusivi della capsule.

fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/moda/2017/11/13/una-capsule-tutta-rosa-per-fendi_05fcb46c-d73e-4d89-8eba-d9d2dde2e1f5.html

Valeria Gennaro

Di Valeria Gennaro

Giornalista lucana, consulente di comunicazione, web designer e cultrice della
materia in storia del cinema, con la passione per la moda, per i bijoux e per la social communication.
Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Leggi anche

fall festival

Fall Festival #stayindipendent, al via domani a Salerno

Fall Festival 2017 – #stayindipendent è il motto della kermesse targata Mumble Rumble, che riunisce …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.