Home / Spettacolo / Cinema / Penelope Mitchell, da “Vampire Diaries” al cast del nuovo film di Naim
Penelope Mitchell

Penelope Mitchell, da “Vampire Diaries” al cast del nuovo film di Naim

La bella attrice australiana Penelope Mitchell, classe 1991, celebre per i suoi ruoli di Letha Godfrey in Hemlock Grove di Liv Parker, e in “The Vampire Diaries”, sarà nel cast del thriller diretto dal regista libanese Omar Naim.   Mitchell si unisce infatti agli attori Jason Patric e a Toby Kebbell nel thriller psicologico “Becoming”, scritto e diretto da Omar Naim (di cui si ricorda il film The Final Cut del 2004 ). La notizia è stata riportata in esclusiva da Andreas Wiseman su Deadline.

Penelope, giovane strega del Whitmore College

Penelope Mitchell
L’attrice in un frame di “Vampire Diares”

Penelope ha interpretato diversi ruoli. Il primo nella serie Rush,proseguendo con altri meno importanti come quelli in OffspringThe Fat Lady SwingsNightshifts of the VampireThe Grace of the OthersMeth to Madness6 PlotsGreen Eyed e altri. Nel 2013 è entrata a far parte del cast di Hermlock Grove nel ruolo di Letha, e l’anno dopo nella fortunata serie televisiva The Vampire Diaries interpretando il personaggio di Olivia Parker, la giovane strega del Whitmore College.

Nel thriller di Naim, l’attrice recita in coppia con Kebbell. I due incontrano una tremenda forza oscura

Nel film, la coppia Penelope Mitchell e Toby Kebbell è in viaggio. I due stanno attraversando l’America. Incappano in un’incredibile forza oscura. E molto antica. Più antica del Continente. Un male che trasforma i propri cari in qualcuno di terrificante. Questa entità misteriosa e potente ha lasciato una lunga scia di famiglie uccise. Queste  risalgono a centinaia di anni. L’attore Jason Patric sarà un misterioso sopravvissuto ai crimini di questo essere sinistro. Ma anche portatore di morte. Questa ” forza oscura” presente in Becoming sarà tutta da scoprire al cinema, in compagnia del trio di attori: Mitchell, Patrick e Kebbell.

Fonte Instagram @pfhmitchell

‘Vampire Diaries’ Actress Penelope Mitchell, Jason Patric Join Toby Kebbell In Thriller ‘Becoming’

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

Ambrogino d'Oro

Chiara Ferragni candidata all’Ambrogino d’Oro

Molte le polemiche sulla premiazione dell’Ambrogino d’Oro di Milano che ha tra i contendenti anche …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.