Home / Spettacolo / Cinema / Mission: Impossible 6, un nuovo lungo trailer in Rete

Mission: Impossible 6, un nuovo lungo trailer in Rete

È gia on line un nuovo lungo trailer di “Mission: Impossible – Fallout”, il  sesto capitolo della saga con Tom Cruise che ritornerà nei nostri cinema il 30 agosto,  sempre nel ruolo dell’agente segreto Ethan Hunt.

Il divo di Hollywood ritorna con le sue nuove acrobazie

Dopo aver interpretato l’ufficiale Maverick che si innamora della bella istruttrice in Top Gun, Cruise ha ricoperto un altro ruolo d’azione (senza usare una controfigura): quello dell’ agente segreto della serie Mission: Impossible Ethan Hunt. L’attore, com’è noto, ha vestito anche i panni di personaggi controversi come il medico William in Eyes Wide Shut (1999) di Stanley Kubrick, il guru con l’avversione per le donne in Magnolia di Anderson, e il killer nel thriller Collateral. Ma è chiaro a tutti che i “vestiti scenici” su misura della star di Hollywood sono quelli degli action movies.

Nel cast anche le belle Michelle Monaghan e Rebecca Ferguson

É tutto pronto per assistere alla nuova missione del sesto capitolo della saga “Mission: Impossible – Fallout” diretto da Christopher McQuarrie. Nel nuovo film della serie l’agente segreto Ethan Hunt/Tom Cruise sarà impegnato, insieme alla sua squadra IMF e alle belle attrici Michelle Monaghan e Rebecca Ferguson“in una corsa contro il tempo, dopo una missione fallita”.

Mission-Impossible-6
Il cast di  “Mission: Impossible 6”

Intanto Cruise ha annunciato anche l’inizio delle riprese di “Top Gun: Maverick”

A San Diego, in California, sono appena iniziate le riprese del sequel di Top Gun. La foto postata da Tom Cruise sul suo profilo ufficiale Instagram e su Twitter in tuta e casco da pilota parla chiaro. Maverick/Cruise guarda il suo aereo di combattimento in lontananza. L’hashtag #Day1 e la citazione ‘Feel the Need’ dal film originale non lasciano spazio a dubbi. Lo spericolato “Maverick” sta ritornando. Questa volta ritorna da istruttore nella scuola “Top Gun”. Pronto a misurarsi con i droni e con tutte le tecnologie che hanno cambiato e influenzato lo stile di volo moderno.

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

GHD,glass hair

GHD scaglia il trend alert dell’autunno: Glass Hair

Glass Hair è il nuovo trend di tendenza per i vostri capelli. Secondo GHD, la famosa …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.