Le giornate del cinema lucano a Maratea, l’attore americano Joe Pantoliano aprirà la kermesse

https://www.instagram.com/p/But3kfmgUZW/
L’attore statunitense Joe Pantoliano, Fonte Instagram @ realjoeypants

È ufficiale, “Le giornate del cinema lucano a Maratea Premio Internazionale Basilicata 2019” si terranno dal prossimo 23 al 27 luglio. Work in progress per una prestigiosa kermesse che ospiterà personaggi illustri. E sarà fatta di proiezioni, dibattiti e workshop. L’undicesima edizione della manifestazione culturale sarà infatti aperta dall’attore americano Joe Pantoliano che negli anni ha recitato per importanti produzioni. Anche se il super ospite al festival del cinema, tra i più attesi della manifestazione di quest’anno, sarà l’attore di Pretty Woman e di Ufficiale e gentiluomo Richard Gere.

Pantoliano è noto per aver partecipato a importanti produzioni come “Matrix”, “Il fuggitivo” e “Bad Boys”

J. Pantoliano in un frame con gli altri protagonisti di “Matrix”

L’attore Joe Pantoliano – si ricorda – è noto sul grande schermo per film come Matrix, I Goonies, Il fuggitivo e Bad Boys. Ma anche sul piccolo schermo per I Soprano, Highlander e non solo. Tra i suoi lavori di doppiaggio troviamo I Simpson, Godzilla, Hercules e SpongeBob. Nato a Hoboken, negli USA, Joe sarà la guest star della serata di apertura delle Giornate del Cinema Lucano.

Anche Ken Cancellara e Sean Cisterna a Maratea, ma il super ospite resta l’elegante e sempre in forma Richard Gere

Per l’occasione, il 23 luglio, sarà inoltre proiettato in anteprima assoluta il suo ultimo film From the Wine, diretto da Sean Cisterna e prodotto da Ken Cancellara, entrambi ospiti a Maratea. La pellicola è stata girata ad Acerenza, in provincia di Potenza.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema