Home Spettacolo Cinema La vedova Winchester, arriva nelle sale italiane l’horror con Helen Mirren

La vedova Winchester, arriva nelle sale italiane l’horror con Helen Mirren

La vedova Winchester

La vedova Winchester, l’atteso film horror che vede come protagonista il premio Oscar Helen Mirren, arriva oggi nei nostri cinema.
La Mirren, a 73 anni, rimane una fuoriclasse. Una delle attrici più seguite, apprezzate e celebri, del cinema britannico.
Ha alle spalle una lunga carriera. Negli anni infatti ha ottenuto un Oscar, due Golden Globe, quattro Emmy e molti altri premi.

View this post on Instagram

and this was in Rome about to open Winchester

A post shared by Helen Mirren (@helenmirren) on

Fonte Instagram @helenmirren

Helen Mirren è nel ruolo della vedova Winchester

Ad appassionare i cinefili, ma anche il pubblico, non sono solo i film e il personaggio di Helen Mirren. Ma anche la sua viscerale passione per il cinema, che ha spinto l’attrice ad impegnarsi in interpretazioni sempre nuove e stimolanti.
Non è certo da meno il ruolo della vedova Sarah Winchester. Una donna eccentrica, che eredita una fortuna che impiega nella costruzione di una magione ( “da non terminare mai” – per ordine della donna). La grande dimora è composta da 500 stanze. Ogni camera è occupata da uno spirito, un’ombra, un’anima o un demone.

Guardando il trailer italiano del film si può già pre-gustare il clima dell’horror che arriva oggi nelle sale italiane.

La pellicola racconta della costruzione di una delle case infestate dai fantasmi più famose al mondo

Winchester Mystery House, California

Il film diretto da Michael e Peter Spierig affonda le sue radici nella storia americana. La Winchester Mystery House è infatti, dal 1923, un’attrazione turistica.

Un imponente edificio situato a San Jose, in California, alto sette piani, che contiene centinaia di stanze. Nel film horror tantissimi spettri, fantasmi, ombre e demoni vendicativi vi trovano rifugio, e prigione.

Alcuni di essi, e i più malvagi, perseguitano la famiglia di Sarah Winchester.

Insomma se il genere horror è di vostro gusto, vi attende già a partire da questa settimana questa immensa Residenza, che un po’ ricorda l’Overlook Hotel di Shining di Stanley Kubrick...

Il brivido è garantito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.