“Ghostland”, è on line il nuovo trailer italiano dell’horror

E’ on line il nuovo trailer italiano di La casa delle bambole-Ghostland. Infatti, dopo Martyrs è arrivato il nuovo incubo di Pascal Laugier. E’ già disponibile nelle nostre sale il nuovo film horror, fra i titoli più accattivanti in programmazione, diretto dal regista e sceneggiatore francese Laugier,con Crystal Reed e Anastasia Phillips. La pellicola del regista che ha debuttato dietro la macchina da presa con l’horror fantastico Saint Ange sarà distribuita da MidnightFactory di Koch Media.

https://www.instagram.com/p/Bk3QfzrFMpC/

Fonte Instagram @ghostland.the.movie

Il regista di “Martyrs” porta sul grande schermo un nuovo horror

FilmTv su Martyrs: “Il più sconvolgente horror del decennio”

Il regista Laugier – come la nostra redazione ha già ricordato in precedenza –  diresse già nel 2008  il crudo e controverso Martyrs, con il quale vinse due premi al Sitges – Festival internazionale del cinema della Catalogna. Perché Martyrs fu definito, ad esempio, da “FilmTv”  “il più sconvolgente horror del decennio” .

Il plot ufficiale di “La casa delle bambole – Ghostland”

https://www.instagram.com/p/BgRZhqVF42W/

Nell’atmosfera tetra di una villa piena di cimelie bambole

Nel nuovo horror invece Pauline (Mylène Farmer) e le due figlie adolescenti Beth (Emilia Jones) e Vera (Taylor Hickson) ricevono in eredità una vecchia villa piena di cimelie bambole antiche che rendono l’atmosfera tetra e inquietante. Durante la notte due intrusi penetrano nella casa e prendono in ostaggio le ragazze. Pauline lotta disperatamente per la vita delle figlie e riesce ad avere la meglio sugli assalitori, ma il trauma segnerà per sempre il destino delle ragazze. Mentre Beth riesce a reagire e a lasciarsi il passato alle spalle, diventando una scrittrice di successo, Vera non supera lo shock e si rinchiude nelle sue paranoie. Sedici anni più tardi Beth (Crystal Reed) riceve una telefonata dalla sorella (Anastasia Phillips) che le chiede aiuto. La ragazza ritornerà così nella casa delle bambole nella quale scoprirà che l’incubo, in realtà, non è ancora finito…

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema