Home Bellezza “Kylie cosmetics”, la Coty corteggia la minore delle sorelle Jenner

“Kylie cosmetics”, la Coty corteggia la minore delle sorelle Jenner

La modella e imprenditrice Kylie Jenner

I rumors vedono l’azienda americana di bellezza Coty verso l’acquisizione della Kylie cosmetics

Attendibili rumors vedono in questi giorni l’azienda americana di bellezza Coty verso l’acquisizione della Kylie cosmetics. Quello di Coty non è certo il primo dei corteggiamenti alla minore delle sorelle del clan Kardashian-Jenner. L’azienda beauty internazionale Coty intende infatti ottenere il 51% del capitale della società di Kylie che avrebbe una valutazione di 600 milioni di dollari ( pari a circa 535,6 milioni di euro).

Il beauty brand della più giovane del clan KardashianJenner è stato “attenzionato” già in passato

Dunque appaiono in progress le trattative fra l’azienda beauty e l’influencer più famosa (e ricca) del mondo, anche se sia Coty che la bella Kylie non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali. Il beauty brand della più giovane delle sorelle Jenner già in passato è stato oggetto di attenzioni di diverse aziende o gruppi.

“Kylie cosmetics”: da una linea di rossetti alla Kylie skin, a nuove capsule di prodotti beauty

La bella Kylie, ormai icona di stile, e regina di Instagram con 138 milioni di followers ( 21 milioni solo per Kylie Cosmetics), punta a nuove linee di prodotti beauty

Fonte Instagram @kyliecosmetics

La società di Kylie, la Kylie cosmetics – si ricorda – era nata nel 2015 con il lancio di una linea di rossetti. Da quel momento ha ampliato gradualmente la scelta con nuove linee di prodotto. Nei primi diciotto mesi di attività l’azienda ha raggiunto circa 420 milioni di dollari di fatturato anche se la crescita è poi rallentata. Questo fatto ha spinto la label a entrare in Ulta beauty, una catena di negozi di bellezza tutta americana e il rivenditore ha chiosato che Kylie cosmetics ha spinto i consumatori ad acquistare di più nei suoi negozi.

Non solo la label, Kylie Jenner punta ad ampliare l’offerta della sua società con la creazione di nuove linee di prodotti

Più di recente la label della giovane Jenner ha lanciato anche la linea di prodotti per la pelle Kylie skin, e ha espresso la volontà di voler creare una nuova capsule per l’hair care e per bambini.

Valeria Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.