La società di abbigliamento Ovs ha appena annunciato un’esclusiva collaborazione per il 2018 con le sorelle e influencer Kendall e Kylie Jenner.

Kylie Kristen Jenner, classe 1997, è un personaggio televisivo, stilista e imprenditrice statunitense, conosciuta grazie al reality show in onda su  E! Al passo con i Kardashian che documenta la vita della famiglia Kardashian/Jenner.

La giovane imprenditrice è la sorella minore di Kendall Nicole Jenner, nonché sorellastra delle reality star Kim, Kourtney, Rob e Kloé Kardashian.

Kendal Kenner è attualmente la modella più pagata al mondo, con 22 milioni di dollari, e grazie ai suoi follower Instagram.

Le sorelle Jenner

Ovs ha chiuso i nove mesi – si ricorda -in aumento del 14% a 1,124 miliardi di euro e ha scelto così le giovani Kendall e Kylie come testimonial della capsule di capi e accessori donna con il ticketing Kendall+Kylie for Ovs.

La collezione sarà disponibile dal mese di marzo del 2018 negli store selezionati della rete in Italia, Svizzera e Austria; e sarà parimenti reperibile online su Ovs.it.

La capsule prevede sei lanci, di cui tre nella stagione primaverile e tre in quella invernale.

 

Kylie e Kendall Jenner

Ora inizia il countdown per aspettare la collezione 2018 Kendall+Kylie for Ovs, interpretata dalle sorelle Kylie e Kendall Jenner, che mostrerà diversi fashion items: da capi di abbigliamento ad accessori donna.

Una collezione che siamo certi non deluderà, anche perché se qualcuno non avesse ancora fiducia in Ovs, gli basterebbe pensare al fatto che negli ultimi anni la società di abbigliamento ha lavorato a stretto contatto con protagonisti del mondo della moda, tra cui Elio Fiorucci, Costume National, Matthew Williamson, Kristina Ti, Alberto Aspesi e Jean Paul Gaultier.

OVS ha intrapreso infatti da parecchio tempo un percorso creativo e qualitativo con l’obiettivo di accrescere l’appeal del marchio e della sua immagine con uno sguardo sempre più attento al mercato internazionale.

Valeria Gennaro

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.