È stato per me un onore riuscire ad intervistare il famoso “Uomo che parla con Gli Angeli” Scrittore ed Artista Craig Warwick, che ringrazio vivamente per aver accettato di scambiare con me due chiacchiere.

Chi è Craig Warwick? Raccontaci qualcosa sulla tua persona e sul tuo essere un professionista a tutto tondo.

Penso di essere tra i pochi in questo pianeta a poter dire di essere una persona felice, forse perché non sono una persona troppo timida.

Ho un’anima libera ed amo la vita! Ciò che mi dà energia è sapere che per me ogni giorno è ricchissimo di novità. Vivo il momento, capisci? Non per quello che è passato o per quello che sta arrivando!

Se mi chiedi dove amo trascorrere il mio tempo, non ti nascondo che mi piace stare nel mio ambiente domestico, sai? Ascoltando musica, passeggiando sul lungo mare proprio qui accanto.

D’altronde questo è l’unico modo per esercitare le mie abilità di sensitivo, anche se a me piace definirmi un messaggero. Per questo in Italia sono conosciuto come “l’uomo che parla con gli Angeli”.

Sono un artista poliedrico: sono uno scrittore affermato che ha scritto sei libri, ma sono anche un “AngelArt” i cui dipinti hanno avuto grande successo in tutto il mondo, soprattutto in Italia e in Cina.

Sono diventato un personaggio influente dal punto di vista mediatico da quando ho partecipato ad un reality show “isola dei famosi” 2018.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Craig Warwick (@angel_art4u2)

Siamo curiosi di conoscere quando e com’è nato il tuo Dono Spirituale. Puoi dirci qualcosa in più?

Ricordo di aver visto per la prima volta un angelo quando avevo circa 5 anni, era una ballerina. Nel tempo per me è diventata una cosa normale vedere gli angeli ed intrattenere discorsi con loro. Son diventati miei amici perché mi hanno dato grandi insegnamenti che mi sono tornati utili nella vita.

Posso descriverteli? Sì? Loro sono energie! Sono luci colorate piene dì amore, ma ben presto ho capito che non era così per tutti! La mia famiglia ed i miei amici non potevano o non riuscivano forse a vedere quello che io potevo vedere. Ho dovuto imparare a vivere tra due mondi, quello abitato dai miei affetti e quello condiviso con gli Angeli.

E dal punto di vista metafisico come definisci gli Angeli?

Su questa terra è quasi banale chiamarli morti. Se fossero tali non avrei il dono di sentirli. Penso che ci sia molto che ignoriamo di questa vita. Gli Angeli sono i nostri cari che non sono più con noi su questa terra.

Li vedo come luci brillanti. Sono forti energie che prendono le forme originali che avevano quando ci stavano accanto.

I messaggi che ci mandano sono pieni di speranza: vogliono farci sapere che loro sono sempre vicini a noi. Noi dobbiamo imparare a guardarci attorno per scorgere i loro segnali, come una forma di cuore, una piuma che cade dal cielo, un profumo che ci ricorda qualcosa che non riusciamo a distinguere. Vedi? Son tutti i loro segni.

Qual è stata la tua migliore esperienza professionale, oppure, il tuo più grande successo della tua vita?

Ci sono diverse esperienze che mi hanno reso orgoglioso, professionalmente parlando.

La prima sicuramente è stata il vedere il mio primo libro “tutti quanti abbiamo un angelo” nelle vetrine delle migliori librerie d’Italia.

Il motivo è semplice; tante persone hanno detto che il mio libro non sarebbe stato un grande successo, ma la prima settimana era il numero uno in classifica.

Altra esperienza fondamentale è stata la partecipazione nel 2018 al reality “L’isola dei famosi”.

Quale ritieni essere la tua missione spirituale in questo pianeta?

La mia missione è trasmettere i messaggi inviati dai nostri Angeli.

C’è una riflessione Angelologica positiva che vorresti offrire ai lettori di Alpi Fashion Magazine?

Certamente! Vorrei che i lettori si concentrassero su loro stessi. Devono fidarsi del loro istinto e credere in tutto ciò che scelgono di fare perché tutto e possibile nella vita se si ha la determinazione di crederci.

Poi vorrei dire loro di sorridere sempre perché il sorriso è uno strumento potentissimo in grado di attirare tante cose positive e belle.

A loro vorrei dire di risvegliarsi senza pensare come prima cosa ai loro problemi: ciò che devono fare è guardarsi allo specchio e chiedere ai loro Angeli di aiutarli perché loro sono sempre in ascolto e sono sempre pronti ad intervenire quando è necessario.

Cosa ti piace divulgare essenzialmente nei tuoi libri?

Il mio desiderio è che i miei libri diano alle persone speranza e forza affinché non si sentano mai soli, perché siamo tutti parte di questo grande mondo e non c’è differenza tra noi, siamo tutti uguali….

Qual è il motivo che ti ha spinto a mettere radici in Italia, nella bellissima Sicilia?

Sono venuto in Sicilia per caso, volevo fare una vacanza per immergermi nell’armonia della natura e da subito sono stato rapito della sua bellezza. Il sole splende ogni giorno, il cielo è sempre blu, il mare mi accompagna ovunque, le persone sono delle meravigliose miniere di storie e di racconti ed io posso sognare ad occhi aperti, questi occhi che vedano così tante cose belle.

Come ti possono contattare le persone che desiderano sapere di più sui tuoi scritti e sui tuoi messaggi?

Via email: craigwarwick@rocketmail.com

Quale contenuto distintivo offri ai tuoi lettori nel tuo recente sito Artistico “Angel Art by Craig”?

Angel Art è una raccolta di dipinti ispirati creativamente della mano di un angelo; posso dire che sono una esperienza magica, una sorta di benvenuto al mondo degli Angeli perché chi li osserva vede tra i colori e le forme i messaggi che loro vogliono lanciare, raccontano una storia diversa per ogni occhio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Craig Warwick (@angel_art4u2)

Che consiglio daresti ai lettori per raggiungere una vera Meditazione New Age col Cosmos ed i suoi abitanti?

La risposta dipende principalmente dal modo di pensare delle persone. Dico così perché la maggior parte di loro pensa che spiritualmente possiamo cambiare e risolvere tutti nostri problemi, ma purtroppo non è così.

Il mio consiglio, quindi, è quello di vivere il momento, senza pensare troppo a quello che è successo nel passato. Bisogna chiudere quella porta perché sfortunatamente non si può cambiare il passato, come anche non ci si deve concentrare troppo sul futuro che non può essere previsto. Vivere per il momento significa munirsi di forza e speranza per andare avanti. Ciò che ci dà davvero forza è conoscere chi si è dentro.

Hai qualche progetto per il futuro?

Si! Sto lavorando ad un nuovo libro ed ad un nuovo progetto televisivo.

Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda ed interessante intervista per Alpi Fashion Magazine ed auguro a te tutto il meglio!

Grazie Alejandro per questa opportunità dì essere me stesso e per aver potuto condividere i miei pensieri con tutti Voi. Io auguro a tutti i vostri lettori buona salute e tanta felicità.

Posted and Interviewed  by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).

Qual è la tua reazione?

emozionato
3
Felice
6
Amore
5
Non saprei
1
Divertente
1
Alejandro Di Noto
Nato in Argentina nel 1975 di origine italiana. Si è laureato in Giurisprudenza presso l'Università Argentina de la Empresa. Di professione avvocato indipendente. Master conseguito in Ingegneria dell'Innovazione presso l'Università di Bologna ed anche esperto ICT per Marketing ed Innovazione Industriale con alta formazione presso l'Università di Bologna, con progetto aziendale di stage sul settore marketing dell'industria del beachwear italobrasiliano. Poliglota. Libero Docente di Lingue Straniere. E' stato speaker e produttore di programma radio culturale per la comunità italiana in Argentina. Diplomato ed appassionato di ufologia, metafisica, parapsicologia ed ontosofía. Libero scrittore di articoli culturali, fashion, glamour, turismo e misteri della vita e dell'Universo. Instagram: @alejandrodinoto

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Interviste