Alzi la mano chi ha problemi di insonnia!

La percentuale, secondo alcuni studi, è molto alta, senza alcuna differenza di sesso; uomini e donne hanno la stessa problematica, chi per i troppi pensieri, chi per una mancata conciliazione del sonno, chi per qualche “incomprensione di coppia”.

Grazie ad Ikea la percetuale degli insonni mondiali diminuirà drasticamente.

Il colosso svedese low cost ha lanciato sul mercato un innovativo piumone.

Se tra i motivi della vostra perdita di sonno, o dei risvegli costanti durante la notte, c’è la probabilità di rimanere scoperti e al freddo, ora qualcosa potrebbe cambiare.

ikea

Ikea ha lanciato sul mercato la nuova coperta TOG-ether bundle: due piumini singoli da riporre accuratamente sul letto e da utilizzare contemporaneamente al posto di uno.

“Metà della nazione perde regolarmente il sonno di notte. Il 10% perché gli rubano la coperta, il 40% perché soffre troppo freddo o troppo caldo. Circa la metà di noi (il 45%) si accontenterebbe di non dormire pur di lasciar riposare il partner, mentre il 52% delle donne ha rivelato di spostarsi regolarmente sul divano per ovviare la problema, in comparazione al comportamento di solo un terzo degli uomini”.

Questo è quanto appare nella descrizione del TOG-ether bundle presente sul sito Ikea.

Che continua: “Il 61% degli inglesi si dice stanco per il fatto di non godere mai di sonni sereni, e per questo il nostro marchio ha deciso di aiutarli a dormire bene come gli svedesi”.

Niente più liti durante la notte per chi tira le coperte.

Il piumone ideato da Ikea consentirà alla coppia di dormire sonni tranquilli, ognuno con la sua coperta, anche se diminuirà drasticamente il contatto durante la notte.

Se classicamente a riscaldare la coppia bastava un abbraccio durante la notte, ora non più.

Grazie ad Ikea si dormirà insieme ma separati.

Il piumone è già disponibile sullo store britannico, in due misure, al prezzo di 40 sterline (circa 45, 50 euro).

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

1 Commento

  1. pare ideale per me 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Arredamento