É la magnetica Penélope Cruz, l’attrice spagnola beneamata da Pedro Almodóvar che a marzo ha ricevuto il premio Cėsar onorario alla carriera, alle prese con il nuovo film del regista di La mala educación, che ora debutta come ambasciatrice di Chanel, come si legge in un comunicato Ansa di ieri. Penélope è il volto e il corpo della  nuova collezione della casa di moda parigina, la cui adv è firmata dagli scatti di Karl Largerfeld.

Chanel, Cruz è il volto e il corpo di “Croisière 2018/19”

L’attrice in posa con alcuni capi della collezione Chanel, Ansa.it

Da compagna di Cruise a “donna più sexy” del mondo, a musa di Pedro Almodóvar

La magnetica Penélope Cruz – si ricorda –  ha iniziato a luglio la lavorazione del nuovo film Dolor Y Gloria nel quale la bella stella nata a Alcobendas reciterà accanto ai due attori protagonisti Antonio Banderas e Asier Etxeandia, e insieme a Julieta Serrano, altra attrice amata da Almodóvar. Penélope che dal 2001 al 2004 ha alimentato i rumors di tutto il mondo per la sua relazione sentimentale con il divo di Hollywood Tom Cruise, quattro anni fa è stata definita da Esquire “la donna più sexy” del pianeta. Nel 2005 è diventata l’ambasciatrice internazionale del brand di gioielli ed orologi Viceroy. Poi del marchio italiano Carpisa. L’anno scorso è stata ritratta da Lindbergh per il calendario Pirelli, con le più grandi attrici del mondo.

Berretti: “Penélope “incarna perfettamente lo spirito della collezione Croisière 2018/19”

https://www.instagram.com/p/Bn4sIVeAG9A/?hl=it&taken-by=penelopecruzoficial

Come ha dichiarato il direttore creativo di Chanel Berretti: «Il mio primo ricordo non è una barca, ma il suono di una barca, spalle scoperte e carnagione abbronzata richiedono una crociera sul Mediterraneo. Penélope Cruz, con il suo aspetto, incarna perfettamente lo spirito della collezione Croisière 2018/19″». L’attrice con eleganza innata e fascino è perfetta per esaltare i tailleur e gli accessori della linea. Con  il suo aspetto naturalmente mediterraneo che incanta.

 Valeria Gennaro

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Moda Donna