Home / Notizie / Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre per il tuo Natale
Moët & Chandon

Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre per il tuo Natale

Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition è un inno alla gioia di condividere la più sparkling Holiday Season. Elegantemente gioiosa e altamente simbolica, l’inedita Limited Edition accompagna gli amanti dello champagne in un affascinante viaggio attraverso l’eredità della Maison, decifrando segreti che i veri intenditori apprezzano come eccellenza francese dell’arte di vivere, l’ospitalità generosa e le più entusiasmanti celebration.

La Francia è ammirata in tutto il mondo per la sua Art-de-Vivre, una combinazione di valori profondamente radicati nella cultura francese che celebrano il gusto per la raffinatezza, il know-how perfezionato, lo stile inconfondibile, l’attenzione speciale ai dettagli, il fascino glamour e la rara eleganza nell’arte del ricevere. Per il Natale 2018 Moët & Chandon, il cui patrimonio è fedele agli stessi valori, svela i segreti di quell’arte del vivere tipicamente francese con la nuova Tribute to French Art-de-Vivre Limited Edition che cattura elegantemente il ricco quanto intangibile patrimonio francese.

Moët & Chandon Tribute to French Art-de-Vivre racconta visivamente con un affascinante intreccio di disegni e sovrapposizioni i simboli più preziosi dell’heritage francese, essenza della Maison. La personalizzazione più glam dedicata al Natale 2018 si illumina d’oro e svetta l’Orangerie, ispirata al Palazzo di Versailles e costruita ad Epernay da Jean-Rémy Moët all’inizio del 1800.

E poi ancora simboli scintillanti sulla Limited Edition come la versione dorata del maestoso Arc de Triomphe, simbolo dello splendore Parigino, costruito da Napoleone legato storicamente a Moët & Chandon. È proprio un omaggio all’Imperatore, frequente ospite ad Epernay di Jean-Rémy Moët il nome dello champagne simbolo della Maison: Moët Impérial.

Immancabile l’immagine della Tour Eiffel, eterno emblema del lusso francese ricorda con la sua eleganza e silhouette l’Esposizione Universale del 1889 che vide la nascita dell’iconica e senza tempo Ville Lumière. Un monumento all’artigianato francese al tempo in cui, i vini Moët & Chandon erano serviti alla nuova élite mondiale.

“Con Tribute to French Art-de-Vivre, Moët & Chandon annuncia per l’holiday season un esclusivo invito al mondo degli amanti dello champagne ad aggiungere un tocco di eleganza alla francese alle celebrazioni di fine anno”. – Nathalie Normand, Direttore Internazionale Marketing e Comunicazione per Moët & Chandon.

Tribute to French Art-de-Vivre è un’ode a Moët Impérial, lo champagne spumeggiante omaggio all’Imperatore. Espressione caratteristica dello stile della Maison, Moët Impérial riunisce tre delle principali uve dello Champagne alla tradizione ancestrale del winemaking che ha reso globale il successo della Maison. Pura essenza dello Champagne stesso, Moët Impérial è strutturato da una nota predominante di Pinot Noir, con la texture del Meunier e potenziato dalla freschezza dello Chardonnay.

 

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Parchi da Amare

Parchi da Amare Il primo salone dedicato alle Aree Naturalistiche italiane

Dal 23 al 25 novembre il Lingotto Fiere di Torino ospiterà Parchi da Amare, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.