Home / Bellezza / Make up / Karl Lagerfeld + ModelCo colour cosmetics, Stella Maxwell è la testimonial
Karl Lagerfeld + ModelCo colour cosmetics

Karl Lagerfeld + ModelCo colour cosmetics, Stella Maxwell è la testimonial

É tutto pronto per il lancio della nuova collection in edizione limitata Karl Lagerfeld + ModelCo colour cosmetics. La nuova linea di cosmetici è nata dalla collaborazione tra lo stilista tedesco e il brand australiano di beauty. La testimonial della campagna  “Kiss me Karl” sarà la modella britannica Stella Maxwell. Nell’adv Maxwell sarà accompagnata da una grafica in 3D di Lagerfeld.

La modella Stella Maxwell per Karl Lagerfeld + ModelCo colour cosmetics

View this post on Instagram

Coming soon…. 🧟‍♂️

A post shared by Stella! (@stellamaxwell) on

Fonte Instagram @stellamaxwell

La data da fissare in agenda è il prossimo lunedì  14 maggio, quando sarà disponibile la nuova linea di cosmetici limited edition, con oltre 50 prodotti per la cura del viso, degli occhi e delle labbra. I cosmetici nati da questa esclusiva collaborazione si potranno acquistare negli  store dello stilista e on line (sul sito di ModelCo). Saranno quindi in vendita in varie location in Europa, negli States e nel medio Oriente.

La nuova linea unisce il packaging innovativo del marchio australiano e l’estetica artistica e moderna di Karl Lagerfeld

«Questa collezione – ha dichiarato Pier Paolo Righi, ceo di Karl Lagerfeld – è perfetta per mostrare la visione e lo spirito che ha Karl quando si tratta di un brand, specialmente in prodotti cosmetici. Siamo felicissimi di lanciare questa linea di edizione limitata, perché vogliamo ispirare i nostri consumatori che sono il cuore del nostro business». Shelley Sullivan, fondatrice e ceo di ModelCo, ha invece spiegato: «Sono onorata di aver fuso la conoscenza della bellezza di questo brand con una delle persone più iconiche e conosciute al mondo».

Fonte Instagram @modelco_cosmetics

Insomma Karl Lagerfeld + ModelCo colour cosmetics è la nuova linea di cosmetici tutta da scoprire. Pronta per le beauty addicted. E per tutte le girls e le donne che amano sperimentare i nuovi prodotti cosmetici. Ma anche per provare, per sentirsi sempre più belle, e per scoprire una nuova immagine di sé.

https://www.modelcocosmetics.com/

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

GHD,glass hair

GHD scaglia il trend alert dell’autunno: Glass Hair

Glass Hair è il nuovo trend di tendenza per i vostri capelli. Secondo GHD, la famosa …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.