È stato un piacere aver potuto intervistare la famosa Nikki Peach, insegnante di yoga ed allenatrice di benessere in Tantra Cosmico, che ringrazio vivamente per questa cordiale intervista.

Come ti definiresti personalmente e professionalmente?

Sono di mentalità aperta, sensuale, emotiva, spirituale, amorevole, avventurosa, umile, fiduciosa ed appassionata di yoga, meditazione e vita consapevole. Professionalmente, sono organizzata, puntuale, affidabile, concentrata e motivata.

Quando e Com’è nata la tua passione per lo yoga?

Ho iniziato a fare yoga quando ero al college all’età di 21 anni. La mia prima lezione di yoga è stata una lezione di yoga Bikram. Mi sono subito innamorata della pratica e in breve tempo ho iniziato a lavorare in studio come parte del loro programma di lavoro / commercio degli studenti, dove ho lavorato in studio aiutandomi con le pulizie e le mansioni amministrative in cambio di lezioni di yoga gratuite.

Potresti darci una breve introduzione sul tuo Yoga Cosmico?

Mi è venuta in mente il nome quando ero alle Hawaii durante una formazione di insegnante di yoga e meditazione per donne. Alla fine dell’allenamento di un mese, il leader sciamanico dell’allenamento mi disse che ero un essere cosmico. Ho sempre avuto un’ossessione e un profondo fascino per lo spazio ed il cosmo. Da qui il nome Cosmic Yoga Goddess.

Io so che ti definisci come una Sacerdotessa Tantrica. In che senso?

Sono una guida sacra ed insegnante di arti tantriche. Alleno a altri per pratiche e cerimonie tantriche.

Dov’è Cosmic Tantra Temple e qual è la sua missione?

Il mio tempio è attualmente situato ad Universal City. Ho intenzione di far crescere il mio tempio in un centro di benessere completo e presso uno studio di yoga. La missione è insegnare e guarire gli individui fisicamente, mentalmente, energeticamente e spiritualmente usando pratiche terapeutiche basate sulla coscienza; come yoga, asana, bodywork (lavoro corporeo), danza, meditazione, respirazione, guarigione del suono, impostazione dell’intenzione (Intention setting), terapia del colore e della luce e molti altri.

Cosa puoi dirci delle tue interessanti ed esclusive tecniche terapeutiche di lavoro corporeo?

Le mie tecniche di bodywork includono asana yoga, energia di guarigione, reiki, tocco di guarigione, strumenti e giocattoli per consentire all’individuo di immergersi profondamente nelle loro 5 sensazioni.

Quale servizio speciale o distintivo offri ai tuoi clienti?

Offro un’esperienza per raggiungere livelli più elevati di coscienza e risveglio. Il tantra è associato all’energia sessuale, che è la forza energetica più potente. Imparare a coltivare la propria energia sessuale può consentire a un individuo d’intensificare i propri orgasmi, migliorare la propria relazione con la sessualità rendendola più sacra, connettendosi di più in camera da letto con il proprio partner e raggiungendo livelli più elevati di creatività ed energia.

Qual è il tuo personale concetto di Tantra in poche parole?

Il tantra è una filosofia, un modo di vivere. Usa gli insegnamenti del tantra nella tua vita di tutti i giorni per diventare più consapevole, connesso, risvegliato, cosciente. Abbracciare la propria sessualità e usare questa potente forza vitale per raggiungere stati di coscienza più elevati.

Che consiglio daresti ai lettori per raggiungere una vera Meditazione New Age?

Prenditi il tuo tempo, continua a farlo, non mollare, sii paziente. Inizia semplicemente rimanendo presente. Essere completamente immersi in qualsiasi cosa tu stia facendo in questo preciso momento.

Cosa significa per te essere amante della natura?

Mi sento davvero connessa alla Madre Natura. Le piante, gli animali, gli oceani, le albe ed i tramonti, la luna. Molte delle mie pratiche di yoga e meditazione sono incentrate sulla connessione tra noi e la natura.

Come ti possono contattare le persone che desiderano rilassare il corpo ed elevare lo spirito?

Richiedo a tutti i miei clienti di sottoporsi ad un processo di selezione per essere sicuri che siano adatti gli uni agli altri. Le persone possono fare domanda tramite il mio sito web all’indirizzo www.cosmictantra.com

Qual è stata la tua migliore esperienza professionale?

La mia migliore esperienza professionale è stata lavorare con le coppie. Le coppie mi cercano quando hanno difficoltà a connettersi nella loro relazione. Mi piace davvero allenare le coppie durante una sessione di tantra. Vedere gli amanti che si connettono sessualmente e spiritualmente è così bello.

Hai qualche progetto per il futuro?

Sì, ho intenzione di aprire un centro di benessere completo e uno studio di yoga nella città di Los Angeles, in California. Organizzerò anche più corsi di formazione e ritiri per coloro che desiderano esplorare e conoscere meglio il tantra, lo yoga, la meditazione e la vita consapevole.

Per concludere: ringrazio vivamente la tua gentilezza e disponibilità per questa stupenda intervista su Alpi Fashion Magazine augurandoti tutto il meglio e tante benedizioni.

Molte grazie Alejandro per l’intervista. È stato un piacere. I migliori auguri ai lettori!

www.cosmictantra.com

Posted and Interviewed by Avv.Mg.Alejandro Di Noto.(Argentina).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.