Giungono nuove per tutti gli appassionati di Avatar. Il profilo ufficiale Twitter della saga ha svelato un’immagine relativa al veicolo sottomarino che sarà presente già a partire dal prossimo episodio del film fantascientifico (l’uscita di Avatar 5 – ultimo episodio- è in agenda per il 17 dicembre del 2027), sempre diretto dal regista di “Titanic” James Cameron, e con i due già noti protagonisti Sam Worthington nei panni di Jake Sully e Zoe Saldana nel ruolo di Neytiri. Nel cast anche Stephen Lang, Sigourney Weaver, Joel David Moore, Matt Gerald, Giovanni Ribisi e Edie Falco. Il film sarà distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures.

Avatar, prosegue in Nuova Zelanda la lavorazione dei sequel

https://www.instagram.com/p/BbKuMCXgaBK/
Fonte Instagram @avatar_movie_

James Cameron è finalmente tornato sul set in Nuova Zelanda per proseguire la lavorazione del sequel di Avatar. E infatti a testimonianza del procedere dei lavori ci arrivano due nuove immagini dal set.

Il profilo social della saga svela il sottomarino che apparirà già a partire dal prossimo episodio

L’immagine del sottomarino svelata dal profilo Twitter della saga

A testimonianza della prosecuzione dei lavori del sequel arrivano queste due  nuove immagini (nella foto sopra) di presentazione al grande pubblico dei fan di Avatar di “Crabsuit”: il veicolo sottomarino a forma di granchio che ritroveremo accanto ai protagonisti nei prossimi episodi della saga, e che, come si legge nel testo che accompagna gli scatti, è “un sommergibile a guida umana multifunzione. Uno dei nuovi veicoli RDA”.Nel tweet si ringrazia infine il produttore Jon Landau per aver condiviso questo bozzetto.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
1
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema