Home / Moda / Valentino, nella nuova campagna Primavera- Estate 2018 punta sul rosso
Valentino

Valentino, nella nuova campagna Primavera- Estate 2018 punta sul rosso

La testimonial della nuova campagna pubblicitaria Valentino Primavera – Estate 2018 è la modella Gigi Hadid la cui bellezza, poco tempo fa, ha ispirato la nuova barbie Mattel.

La più grande casa produttrice di giocattoli ha preparato, infatti, con la collaborazione dello stilista Tommy Hilfiger, una bambola speciale, con capelli biondo cenere e occhi azzurri, con fisionomia, colori e “sweetness” della supermodella statunitense.

Era stata la stessa Hadid a svelarla dal suo profilo Instagram.

Nella nuova advertising Valentino tutto è rigorosamente rosso

La modella ha fatto la stessa cosa per la nuova campagna firmata Valentino. La bellissima Gigi ha dichiarato di essere “onorata ed elettrizzata” di essere la testimonial della nuova advertising della Maison. La campagna pubblicitaria curata interamente dal direttore creativo Pierpaolo Piccioli. Gli scatti invece sono di Charles Star Matadin, e vedono ritratta la super-modella, magnetica come sempre, al centro delle foto, nel suo “momento di fuoco”: di rosso vestita.

La casa di moda Valentino ha scelto di giocare con le tonalità attrattive e seducenti del rosso. Facendo naturalmente appello alle emozioni.

Dall’abito, alla borsa, al make-up, allo smalto, al nome del brand

Cinque giorni fa Gigi ha pubblicato su Instagram uno scatto. La modella è vestita di rosso. Truccata con lo stesso colore, ritratta con una borsa ” dal modello regale” Valentino e con smalto, tutto rigorosamente rosso.

Il colore della passione è la tonalità dominante che lega tutte le immagini della nuova advertising: dal lettering del brand al  make-up che appare come un acquarello sbavato, all’abito alla borsa in pelle Candy Stud,allo smalto. Ma anche il volant posizionato sulla spalla della modella. Tutto incarna perfettamente la cifra stilistica di Valentino.

Le due sorelle Hadid contrapposte in due campagne di bellezza diverse

Ma anche la sorella minore Bella Hadid è ingaggiata da importanti brand. Le due sorelle Gigi e Bella sono impegnate in due campagne beauty diverse: Gigi è il volto di Valentino, mentre Bella quello di Dior.

Le sorelle Gigi e Bella Hadid, Mimicolonna

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

Giuseppe Nardi

Intervista a Giuseppe Nardi relatore del workshop “Vita da Set”

Giuseppe Nardi, in occasione del primo workshop “Cinema e location management” tenuto a Napoli e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.