Se state cercando il lusso ed il comfort di uno yacht da 40 metri nello spazio compatto di una capsula 7×11, allora la Jet Capsule è l’imbarcazione che fa per voi.

Avete già fatto progetti per la prossima estate? Se non sapete dove sbattere la testa, perché non concedervi lo sfizio di una vacanza in giro con il Jet Capsule? Esatto, il [highlight]Jet Capsule[/highlight] è la nuova frontiera del lusso in mare, prodotto dall’italianissima ditta Lazzarini, porta tutti i comfort e l’esclusività di un mega yacht da 40 metri in una capsula compatta da 7 metri e mezzo. A guardarla in foto e video, c’è da restare a bocca aperta per il concentrato di design e tecnologia che rappresenta. Sembra quasi una di quelle fantascientifiche macchine utilizzate nel manga giapponese, Dragon Ball. 

Piccola ma potente con gli interni personalizzabili e 300 cavalli di potenza in un motore a idrogetto Hamilton, decisamente buono per poter viaggiare a 35 nodi. Sul Jet Capsule è possibile prendere il sole, grazie al tetto ricurvo, mentre è possibile uscire la sera, grazie ad un’illuminazoine al led in stile Ufo. I prezzi non sono stati ancora diffusi, di certo non costerà come una normale imbarcazione, restando ad esclusivo appannaggio di un elite ristretta.

Fonte: Fanpage.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.