Fra le anteprime più attese inserite nel ricco programma del Festival di Giffoni 2021 c’è quella di  The Suicide Squad – Missione suicida. Il film scritto e diretto da James Gunn, con Margot Robbie e Idris Elba, è fra i titoli più attesi, in agenda giovedì 29 luglio.

Festival di Giffoni 2021,  The Suicide Squad e Jungle Cruise fra le anteprime più gettonate

Il nuovo film diretto da James Gunn uscirA’ nelle sale cinematografiche il 5 agosto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Suicide Squad (@thesuicidesquad)


Sono appena iniziati i festeggiamenti per i 50 anni di attività del Festival di Giffoni. Il cartellone degli eventi è ricchissimo. Tra le anteprime più attese ci sono The Suicide Squad (29 luglio) e  l’action movie Jungle Cruise con Emily Blunt. Il nuovo film diretto da James Gunn, la cui uscita nelle sale italiane è fissata per il 5 agosto, torna sul big screen dopo il successo del primo episodio (2016). Propone una nuova mission del team dei più famosi supercriminali della Dc Comics, che sarà pronto a tramare qualsiasi cosa per la libertà, come compattarsi in un’oscura e super segreta task force.

The Suicide Squad, dal 23 luglio sarà possibile prenotarsi per vedere l’anteprima al Giffoni50

In una nota Ansa si specifica che dal 16 luglio sul sito ufficiale Giffonifilmfestival.it partiranno le prenotazioni per le anteprime di #Giffoni50Plus. E che per gli interessati alla visione di “The suicide Squad – Missione suicida” la data utile è invece il 23 luglio.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema