La cantante e attrice americana Jennifer Lynn Lopez, meglio conosciuta come “Jennifer Lopez” o con il soprannome “J.Lo”, è stata scelta nuovamente da Guess, questa volta come testimonial dell’advertising Spring 2020.

Spring 2020, il look scelto è un mix tra quello di Sofia Loren, di una star del cinema degli anni Sessanta e di Madonna degli Ottanta

https://www.instagram.com/p/B7TkyqhB75_/
Uno scatto della nuova adv Spring 2020 Gucci, Fonte Instagram @guess

“The vibe this time was a mix between an Italian film star from the 60s, mixed with Madonna from the 80s, mixed with Sofia Loren” , così riporta un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Guess. Un desiderato comeback, e con un nuovo look, della showgirl e icona fashion americana che “presta” a Guess il suo inattaccabile fascino.

J. Lo calata, attraverso gli scatti in bianco e nero della adv, nello stile di vita hollywoodiano

JLOxGuess, Marciano: “Riflettori accesi sulla bellezza naturale di JLo”

Business Wire

La nuova campagna del brand è stata diretta da Paul Marciano, co-fondatore di Guess, mentre gli scatti realizzati a Santa Monica (California) sono stati firmati da Tatiana Gerusova. Nelle diverse fotografie della campagna che ritraggono una Lopez sempre decisa, a volte sorridente, ma anche sensuale e “romanzesca”, l’attrice è calata nel classico stile di vita di Hollywood.. « Jennifer continua a spingere i confini dell’industria musicale, della moda e del cinema e rappresenta tutto ciò che una Guess girl è. Sicura di sé, sensuale e avventurosa. Questa campagna accende i riflettori sulla bellezza naturale di JLo e mostra perché è celebrata come una vera icona», ha commentato il ceo di Guess Paul Marciano.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Le Stars