La cantante e attrice americana Jennifer Lynn Lopez, meglio conosciuta come “Jennifer Lopez” o con il soprannome “J.Lo”, è stata scelta nuovamente da Guess, questa volta come testimonial dell’advertising Spring 2020.

Spring 2020, il look scelto è un mix tra quello di Sofia Loren, di una star del cinema degli anni Sessanta e di Madonna degli Ottanta

Uno scatto della nuova adv Spring 2020 Gucci, Fonte Instagram @guess

“The vibe this time was a mix between an Italian film star from the 60s, mixed with Madonna from the 80s, mixed with Sofia Loren” , così riporta un post pubblicato sul profilo Instagram ufficiale di Guess. Un desiderato comeback, e con un nuovo look, della showgirl e icona fashion americana che “presta” a Guess il suo inattaccabile fascino.

J. Lo calata, attraverso gli scatti in bianco e nero della adv, nello stile di vita hollywoodiano

JLOxGuess, Marciano: “Riflettori accesi sulla bellezza naturale di JLo”

Business Wire

La nuova campagna del brand è stata diretta da Paul Marciano, co-fondatore di Guess, mentre gli scatti realizzati a Santa Monica (California) sono stati firmati da Tatiana Gerusova. Nelle diverse fotografie della campagna che ritraggono una Lopez sempre decisa, a volte sorridente, ma anche sensuale e “romanzesca”, l’attrice è calata nel classico stile di vita di Hollywood.. « Jennifer continua a spingere i confini dell’industria musicale, della moda e del cinema e rappresenta tutto ciò che una Guess girl è. Sicura di sé, sensuale e avventurosa. Questa campagna accende i riflettori sulla bellezza naturale di JLo e mostra perché è celebrata come una vera icona», ha commentato il ceo di Guess Paul Marciano.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.