Rihanna, i guadagni della cantante, imprenditrice e icona di stile barbadiana derivano soprattutto dalla linea di prodotti beauty “Fenty” creata in partnership con LVMH

https://www.instagram.com/p/BxSmy1UHjT3/
Fonte Instagram @fentybeauty

É decisamente la beauty new del momento. E l’ha riportata il magazine delle classifiche più famoso al mondo, Forbes, che ha diffuso i dati relativi al patrimonio dell’artista delle Barbados. Si aggirerebbe intorno a 600 milioni di dollari la ricchezza di Rihanna. E la maggior parte dei suoi guadagni deriva dalla linea di prodotti di bellezza Fenty creata in partnership con il colosso francese LVMH. Com’è noto, il gruppo e la star hanno anche ufficializzato la nascita di una maison del lusso con sede a Parigi.  

Rihanna supera Madonna e Beyoncé per ricchezza

Questi dati “da capogiro” consentono alla poliedrica artista del Diamonds World Tour di superare di fatto stelle del calibro di Madonna e Beyoncé. Fenty beauty, il marchio creato in partnership con Lvmh, colosso della famiglia francese di Bernard Arnault, ha avuto peraltro un crescente sviluppo globale nell’ultimo anno.

Il segreto del suo patrimonio “pazzo” ? Capacità artistiche e imprenditoriali e fascino social

https://www.instagram.com/p/Bw99EcknfW8/
Fonte Instagram @fentybeauty

La fortuna del brand di make up è dovuta sia a Instagram. Social dove la cantante può vantare 72 milioni di followers. Ma anche a precise scelte di marketing. Per citarne una, quella di proporre circa quattro decine di sfumature di fondotinta. Da quelli per pelli chiarissime a quelli per incarnati molto scuri, arrivando ad abbracciare un pubblico davvero eterogeneo e vasto.

Valeria Gennaro

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

1 Commento

  1. […] il look scelto è un mix tra quello di Sofia Loren, di una star del cinema degli anni Sessanta e di Madonna degli […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Le Stars