Zara lancia sul mercato la scarpa con calza incorporata!

Dalla scarpa in velluto alla scarpa-calzino!

Già dallo scorso anno si rumoreggiava circa una nuova tendenza in fatto di calzature.

Alcune hanno sposato alla grande questo nuovo must, altre invece continuano ad evitarla.

Si tratta della Sock Boots, ovvero la tendenza di abbinare ad una décolleté, o ad un sandalo aperto, una calza.

Unita al saldalo, la calza, permette di poterlo sfoggiare anche con le temperature più rigide, avendo il piede coperto, ma in concomitanza ad una scarpa, tendenzialmente, usata in occasioni più eleganti l’idea lascia un po’ perplessi.

La catena d’abbigliamento low cost ha voluto strizzare l’occhio alla tendenza, lanciando sul mercato una sua nuova creazione: la Sock Boots.

Certo, in precedenza si era parlato di abbinare ad una scarpa una calza a piacimento, ma in questo caso da Zara è possibile acquistare una scarpa con la calza già incorporata.

sock boots

Zara

sock boots

Zara

Una vera e propria innovazione dunque che dà la possibilità di creare un look eccentrico e di carattere.

Molte le celebs che, in passato, hanno sposato questa tendenza di voler accostare la calza ad un particolare modello di scarpa

Rapti Gomez

 

 

Tailor Swift

 

Recentemente nella casa del Grande Fratello Vip2 anche Cecilia Rodriguez è stata avvistata con uno stivaletto-calzino Fendi molto glamour.

Cecilia Rodriguez

Dunque se questa tendenza vi piace e volete anche voi sfoggiare una scarpa-calzino, da Zara troverete la Sock Boots ed andrete sul sicuro; non dovrete perder tempo a cercare il calzino adatto da abbinare poichè è già incorporato alla scarpa!

 

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
1
Divertente
0
Emanuela Golemme
Laurea Magistrale in Comunicazione Pubblica presso l’Università della Calabria; appassionata di moda e di tutto ciò che di particolare rapisce il suo sguardo. Fashion-Beauty-Lifestyle Editor, Content Creator e Blog Owner di: www.aboutcolours.com, spazio personale in cui affronta temi legati alla Moda, alla Bellezza e al Lifestyle e grazie al quale ha avuto l’opportunità di collaborare con diverse aziende, italiane ed estere.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.