La settimana della moda prenderà il via con lo spettacolo Givenchy di domenica. Il primo firmato dalla designer inglese Clare Waight Keller da quando ha disegnato l’abito per il matrimonio della duchessa di Sussex Meghan Markle. Intanto anche Vetements e Schiaparelli hanno presentato le loro ultime collezioni. E ieri diverse celebrità hanno indossato per lo show Dior abiti glamour diurni.

Look monocromatico e bambolesco per Katie Holmes

Show-Dior

Il look dell’attrice americana Katie Holmes allo show Dior di ieri a Parigi, Telegraph.co.uk

L’attrice americana Katie Holmes ha assistito ieri allo show Dior a Parigi. Holmes ha indossato un abito glamour diurno monocromatico, a strati, firmato Dior. Abbinato a scarpe piatte strappy e a una borsa lucida a tracolla di colore nero. Sicuramente promosso e cool il look bambolesco scelto da Holmes nota a tutti per il ruolo di Joey Potter nella serie Tv Dawson’s Creek. L’anno scorso Katie –  si ricorda – ha recitato in La truffa dei Logan di Steven Soderbergh  accanto a Channing Tatum.

Show Dior, look black and white con cintura alla vita per Karlie Kloss

https://www.instagram.com/p/Bku0RgTFUBo/?hl=it&taken-by=dior

La supermodella e blogger Karlie Kloss ha optato invece per “un little white dress” con cintura alla vita. Attivista e filantropica. “L’incomparabile modella”, per citare il testo che accompagna il post Instagram Dior è stata una presenza davvero ispiratrice allo Show Dior. Kloss ha svelato un capo della collezione Dior Autunno-Inverno 2018/2019 disegnata da Maria Grazia Chiuri.

Se volete scoprire di più sugli outifits dello Show Dior di Parigi potete dare un’occhiata alla pagina Instagram ufficiale della maison Dior. Fra questi anche quello dell’icona di stile francese Jeanne Damas. Anche Damas ha svelato alcuni pezzi della nuova collezione della maison. Ha indossato una camicia bianca con increspature sopra un pantalone nero elegante e morbido: davvero super chic.

Valeria Gennaro

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Moda