Home / Spettacolo / Cinema / La bambola assassina, si farà il remake diretto dal norvegese Klevberg
Bambola assassina

La bambola assassina, si farà il remake diretto dal norvegese Klevberg

Il cult-movie horror Bambola assassina (Child’s Play) del 1988, diretto da Tom Holland, avrà il suo remake. Il rifacimento sarà  prodotto per la MGM da David Katzenberg e da Seth Grahame-Smith. E diretto dal regista norvegese Lars Klevberg. Klevberg è noto anche per il cortometraggio horror Polaroid. La nuova sceneggiatura di La bambola assassina è stata scritta da Tyler Burton Smith.

Crudele e sadica, la bambola assassina si prepara per il nuovo film

Il cult-horror – si ricorda – è uscito nelle sale cinematografiche  il 9 novembre del  1988. Child’s Play ha come protagonista una bambola di nome Chucky. In questa bambola un serial killer in punto di morte ha riversato la sua anima.

Chucky non rimarrà intrappolato per sempre nel pupazzo

La-bambola-assassina

Lo scopo della bambola protagonista è di rientrare in un corpo umano della prima persona alla quale ha rivelato la sua vera identità. E, anche in breve tempo, altrimenti, rimarrà per sempre intrappolato nel pupazzo. Sadico, crudele, astuto e determinato, Chucky riesce a portare tutto verso i suoi obiettivi mortiferi. E a uccidere tante persone pur di sopravvivere e dissetare la sua sete omicida. Si tratta di un bambolotto apparentemente innocuo che si trasforma appunto in un brutale assassino. Nel film del 1988 doveva riuscire a impossessarsi del corpo del bambino che possedeva la bambola per non rimanere intrappolato per sempre nel pupazzo.

C’è tempo di recuperare il primo film e altre pellicole di Holland

Vedremo se il remake sarà sulla stessa linea del primo. Ma per chi intanto avesse nostalgia, si ricorda anche che Holland  è il regista di Ammazzavampiri (Fright Night), film del 1985, rifatto da Craig Gillespie e con discreti risultati. C’è abbastanza tempo fra gli amanti del genere, per i “cultori del bambolotto Chucky” e per tutti quelli che volessero, in attesa del nuovo Child’sPlay, recuperare queste pellicole. Magari rivedendole in compagnia di temerari amici. 

https://www.comingsoon.it/cinema/news/bambola-assassina-in-arrivo-il-remake-del-cult-horror-anni-80/n79721/

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

premio mimmo castellano

Premio Mimmo Castellano 2018, qualche anticipazione

Torna il Premio Mimmo Castellano, prestigioso riconoscimento promosso dall’AssoStampa Campania Valle del Sarno Manca poco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.