Home Moda Donna Abbigliamento Donna Roy Roger’s è sorprendentemente denim

Roy Roger’s è sorprendentemente denim

Roy Roger,Roy Roger's,Roy Rogers

Roy Roger’s è un marchio di abbigliamento italiano fondato nel 1949 da Francesco e Mario Bacci, celebre per la produzione di blue jeans iniziata a partire dal 1952. I jeans Roy Roger’s divennero celebri per le caratteristiche di essere dotati di 5 tasche e di cerniera lampo sulle tasche posteriori.

Nell’estate 2018 di Roy Roger’s donna, il denim non è solo pantaloni, ma si traduce in tante inaspettate proposte che esaltano la forza di una delicata e femminile eleganza, per questo la nuova collezione, presentata al White a Milano durante la Milano Fahion Week, è nominata Soprendentemente denim.

Roy Roger's,Roy Rogers
Roy Roger’s SS18

Ecco allora che diviene il plissettato nella nuova gonna midi mentre assume un connotato couture nel pantalone palazzo over; oppure si unisce al lino nell’ampia gonna pantaloni con risvolti alti importanti; o ancora è a taglio a vivo e sfrangiato nel morbido trench dalla linea maschile ed infine interpreta uno stile più rock, nel nuovo tailleur pantalone con giacca-chiodo.

Roy Roger's
Roy Roger’s SS18

Il nuovo denim appare sfrangiato, si mostra usurato dal tempo, acquista leggerezza, è arricchito da inusuali dettagli. Non è mai scontato: giubbotti over e più lunghi sfilacciati ai bordi e non avvitati; ma anche shorts con passamaneria multicolor e top con ampie mezze maniche a balze oppure sfrangiate ai bordi e gli immancabili jeans dalla vita alta con disegni realizzati a mano per rendere il jenas un capo unico.

Roy Roger's
Roy Roger’s SS18

Cambiano anche i volumi e la vestibilità delle camicie in seta tinto capo, degli abiti e delle gonne che diventano ampie e morbide interpretati da cotoni e lini.

Completano la collezione una proposta di t-shirt e felpe over con le stampe di Olivia e di Braccio di ferro,  da indossare sotto chiodi in nappa e in camoscio con frange e borchie, perchè grandi si diventa, ma il nostro animo da bambini non lo si perde mai.

www.royrogers.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.