Home Moda Donna Intimo Donna SavageXFenty, la pop star Rihanna sta per lanciare un marchio di lingerie

SavageXFenty, la pop star Rihanna sta per lanciare un marchio di lingerie

SavageXFenty

Dopo la campagna dedicata alla linea di prodotti beauty realizzata in collaborazione con Sephora, la cantante, attrice e modella Rihanna ha comunicato di avere in mente di espandere il suo brand Fenty. La bella barbadiana presenterà infatti per la prima volta una collezione di intimo femminile.

Meno di venti giorni al lancio del nuovo brand di lingerie di Rihanna

Fonte Instagram @savagexfenty

Scendendo in campo come designer di una linea di lingerie, Rihanna dà prova, ancora una volta, di essere totalmente affascinata dal mondo del Fashion. La fonte della notizia è la stessa cantante che ha annunciato, attraverso diversi post pubblicati su Instagram, la nascita del nuovo brand SavageXFenty. La nuova collezione di lingerie firmata da Rihanna sarà “disponibile prossimamente”.

Nuova elettrizzante sfida per Rihanna, dopo il successo della linea di cosmetici

Rihanna sceglie quindi di espandere Fenty, soprattutto dopo il successo ottenuto dalla sua linea di cosmetici. Ora si lancia in una nuova elettrizzante sfida, e in un settore che appassiona tutte le donne, ancora più del beauty. Seguendo il magazine WWD,  la cantante e designer starebbe collaborando con la società TechStyle per la realizzazione del nuovo marchio. Si darà vita ad una sensuale linea di lingerie, attraverso un contratto multimilionario.

Rihanna: icona indiscussa di stile

Rihanna ha debuttato nella moda quattro anni fa come direttrice artistica di Puma. Dalla partnership sono nate le collezioni FentyXPuma che hanno riscosso grande successo grazie all’apparizione nelle Fashion week di New York e Parigi. Fenty beauty by Rihanna è stato invece lanciato a livello globale lo scorso anno, sebbene in Italia sia arrivato solo lo scorso marzo. E’ un marchio, come si legge su Sephora.it, “che parla a tutte le donne, focalizzandosi su un’ampia gamma di carnagioni tradizionalmente difficili da truccare e creando delle tonalità universali. La sua vision: “Il make-up deve divertire e non essere un obbligo, né dare l’impressione di essere un’uniforme. Sentiti libera di cogliere delle opportunità, di correre dei rischi, di osare qualcosa di nuovo o diverso”.

 

Lingerie by Rihanna: SAVAGE X FENTY sta arrivando!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.