Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Rebecca Minkoff SS 2019, un “tuffo” nella nuova collezione ispirata a Ibiza
Rebecca Minkoff

Rebecca Minkoff SS 2019, un “tuffo” nella nuova collezione ispirata a Ibiza

La nuova collezione Spring Summer 2019 firmata da Minkoff cattura la libertà e le bellezze naturali di Ibiza

Fonte Instagram @rebeccaminkoff

Una brezza estiva, floreale e in tinta delicatamente rosata, spira sulla nuova collezione Spring Summer 2019 lanciata dalla stilista Rebecca Minkoff dedicata alla bella Ibiza, una delle isole Baleari, e al movimento dell’amore. Sempre più artisti d’avanguardia e musicisti pop trovano infatti ispirazione, e tempi di relax, proprio immergendosi nelle bellezze naturali dell’isola. Come ha dichiarato la Minkoff: « Volevo che questa collezione catturasse quel momento di libertà creativa e evidenziasse la passione dentro ogni donna del movimento I am many (campagna lanciata a settembre del 2018 ) che indossa i nostri abiti» .

Ha sfilato per Minkoff un cast d’eccezione: dalla modella Iskra Lawrence all’influencer Sami Mirò

Fonte Instagram @rebeccaminkoff

In passerella ha sfilato per Minkoff un cast d’eccezione composto dalla modella e attivista Iskra Lawrence, all’influencer Sami Mirò, alla giornalista Noor Tagouri. Da Paola Alberti di Blank Itinerary, a Lauren Chan, fondatrice e ceo di Henning and Plus size model, a Vanessa Hong di The haute pursuit. Le donne hanno indossato t-shirt con su scritto “love”, splendide jumpsuit con micro fantasie floreali. Ma anche pantaloni decorati da prints hawaiani e candidi pants in denim. E’ stata coinvolta dalla nuova collezione Spring-Summer 2019 anche l’artista londinese Rosanna Webster. Osservando questi look la collezione appare davvero intrisa di stile romantico, fresca e positiva, e dedicata a tutte le donne che vogliono farsi portavoce di un universale messaggio di amore … 

Il primo look che ha aperto la sfilata della stilista alla settimana della moda di New York è un evergreen di stagione

Questo nell’immagine sopra è il primo look della nuova collezione che ha aperto la sfilata di Rebecca Minkoff alla settimana della moda di New York. Davvero interessante, e a strati. Un evergreen di stagione. Con un floreale che non stanca mai, leggero e delicato, femminile e chic. E la cosa straordinaria è che questi nuovi abiti di Rebecca Minkoff sono disponibili già da ora e on line!

https://www.rebeccaminkoff.com/pages/spring-runway-2019

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

Jill Megan Kortleve e la rivoluzione H&M

Non più solo taglie extrasmall per H&M. Il posto lanciato su Instagram che ritrae la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.