Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Rebecca Minkoff SS 2019, un “tuffo” nella nuova collezione ispirata a Ibiza
Rebecca Minkoff

Rebecca Minkoff SS 2019, un “tuffo” nella nuova collezione ispirata a Ibiza

La nuova collezione Spring Summer 2019 firmata da Minkoff cattura la libertà e le bellezze naturali di Ibiza

Fonte Instagram @rebeccaminkoff

Una brezza estiva, floreale e in tinta delicatamente rosata, spira sulla nuova collezione Spring Summer 2019 lanciata dalla stilista Rebecca Minkoff dedicata alla bella Ibiza, una delle isole Baleari, e al movimento dell’amore. Sempre più artisti d’avanguardia e musicisti pop trovano infatti ispirazione, e tempi di relax, proprio immergendosi nelle bellezze naturali dell’isola. Come ha dichiarato la Minkoff: « Volevo che questa collezione catturasse quel momento di libertà creativa e evidenziasse la passione dentro ogni donna del movimento I am many (campagna lanciata a settembre del 2018 ) che indossa i nostri abiti» .

Ha sfilato per Minkoff un cast d’eccezione: dalla modella Iskra Lawrence all’influencer Sami Mirò

Fonte Instagram @rebeccaminkoff

In passerella ha sfilato per Minkoff un cast d’eccezione composto dalla modella e attivista Iskra Lawrence, all’influencer Sami Mirò, alla giornalista Noor Tagouri. Da Paola Alberti di Blank Itinerary, a Lauren Chan, fondatrice e ceo di Henning and Plus size model, a Vanessa Hong di The haute pursuit. Le donne hanno indossato t-shirt con su scritto “love”, splendide jumpsuit con micro fantasie floreali. Ma anche pantaloni decorati da prints hawaiani e candidi pants in denim. E’ stata coinvolta dalla nuova collezione Spring-Summer 2019 anche l’artista londinese Rosanna Webster. Osservando questi look la collezione appare davvero intrisa di stile romantico, fresca e positiva, e dedicata a tutte le donne che vogliono farsi portavoce di un universale messaggio di amore … 

Il primo look che ha aperto la sfilata della stilista alla settimana della moda di New York è un evergreen di stagione

Questo nell’immagine sopra è il primo look della nuova collezione che ha aperto la sfilata di Rebecca Minkoff alla settimana della moda di New York. Davvero interessante, e a strati. Un evergreen di stagione. Con un floreale che non stanca mai, leggero e delicato, femminile e chic. E la cosa straordinaria è che questi nuovi abiti di Rebecca Minkoff sono disponibili già da ora e on line!

https://www.rebeccaminkoff.com/pages/spring-runway-2019

Valeria Gennaro

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

Valter Curzi

Valter Curzi con il libro Storie dell’arte per quasi principianti

Martedì 26 marzo ore 18.30 nella Sala della Cavallerizza del FAI Fondo Ambiente Italiano a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.