L’occhio del giovanissimo e talentuoso regista Xavier Dolan (J’ai tué ma mère e Mommy) per riesplorare l’identità della borsa Prada Galleria: una delle storiche it-bag della maison, attraverso un cortometraggio d’autore che presenta il nuovo progetto Prada “The galleria”.

Prada, cinema e moda nella nuova campagna della maison

Un frame del cortometraggio realizzato da Xavier Dolan, Prada.com

La nuova campagna Prada “The galleria” è stata girata da Xavier Dolan. Esplora la magica liaison tra cinema e moda, ed è dedicata proprio al fascino, alla rappresentatività senza tempo di una delle più iconiche it bag create dalla maison italiana, la bag Galleria. Protagonista del corto d’autore è l’attrice Hunter Schafer (serie TV Euphoria).

Xavier Dolan offre la propria visione personale dell’identità della borsa Prada Galleria in un corto che trae ispirazione dal fascino senza tempo dell’iconografia della moda

Prada.com

Hunter Schafer è la nostra eroina: una ragazza giovane e romantica che tramite l’immaginazione trova il suo posto all’interno delle proprie fantasie. Si passa dalla sua camera da letto alle immagini di un servizio fotografico che riflettono, in modo universale, l’idea di moda nell’immaginario comune come fuga dalla propria realtà.
La borsa Prada Galleria, come un talismano della moda, è una presenza costante, una sorta di ossessione – un sogno – per la nostra eroina. In questa campagna, la borsa Galleria viene reimmaginata in diversi contesti e luoghi e con punti di vista differenti passando tra scene e scenari immaginari e tra molteplici micro-narrazioni (Fonte Prada.com)

 

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Borse Donna