Dopo il successo del primo libro della serie di Ant Chloe, il 4 giugno è stato pubblicato nelle librerie specializzate, e su Amazon, Chloe e Nonno Orologio, libro bilingue per bambini con traduzione del testo interlineare (inglese-italiano), scritto e illustrato da Barbara Panetta.

Tutti i libri di Ant Chloe sono tradotti in diverse lingue, il ricavato è donato in beneficienza alla Momentum Children’s Charity, associazione che supporta bambini malati di cancro.

Chloe e Nonno Orologio di Barbara Panetta

ISBN: 9781838054779

Genere: libro bilingue per bambini Pagine: 44

Prezzo: Euro 9.99

Per maggiori informazioni si invita a visitare il sito ufficiale di Ant Chloe: www.antchloe.com

Ant Chloe

Chloe e Nonno Orologio è una deliziosa storia per bambini scritta in inglese e tradotta in italiano, arricchita da rimeper facilitare l’apprendimento della lingua. Ogni libro di Ant Chloe è arricchito da un video libro narrato da un madrelingua inglese, per aiutare il bambino a imparare la corretta pronuncia. La morale, creata in collaborazione con lapsicologa infantile Giovanna Campolo, insegna l’importanza del lavoro di squadra e delle abilità individuali di ogni bambino. Allo stesso tempo mette in evidenza il forte senso della famiglia, in particolare il legame con i genitori e la collaborazione tra fratelli e sorelle. Il vecchio Nonno Orologio, per via di una tempesta, si rompe. Mamma e papà formica, insieme alle formichine, si avventurano alla ricerca dei numeri perduti.

Il primo video libro Chloe’s Promise, in italiano La Promessa di Chloe, è stato narrato dal presentatore televisivo britannico ITV Ben Shephard. Chloe and the Gr-ant father Clock, in italiano Chloe e Nonno Orologio, ha ricevuto l’interpretazione narrante dell’attrice britannica presentatrice televisiva BBC Sally Philips (conosciuta per il Diario di Bridget Jones). La colonna sonora è curata dal compositore Alessandro Viale, da lui eseguita al pianoforte con laviolinista Laura Marzadori, Primo violino della Scala di Milano.

Il libro è edito da PLEBU Ltd, una casa editrice britannica nata nel febbraio 2020 a Londra. Si focalizza su storie prevalentemente destinate a un pubblico giovanile con intenti creativi ed educativi. www.plebu.co.uk

Ant Chloe

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Marina Greggio
Innamorata delle lingue e colleziono instancabilmente viaggi. Nel tempo libero scrivo, leggo, corro e mangio. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Libri