Home / Luxury / Gioielli / Pomellato, la femminilità contemporanea raccontata da Ferragni
Pomellato

Pomellato, la femminilità contemporanea raccontata da Ferragni

Il progetto studiato da Pomellato, in collaborazione con l’agenzia Armando Testa, #PomellatoforWomen, prosegue con la nuova advertising pianificata principalmente su stampa.

E’ la fashion blogger più importante del mondo Chiara Ferragni il volto per il 2018 della nuova campagna Pomellato for Women firmata da Peter Lindbergh.

L’imprenditrice italiana è stata voluta da Stéphane Gerschel, Pomellato Global Brand Managing Director. Anche la blogger ha scritto di essere “fiera della collaborazione”.

“Icona di stile ideale per raccontare la femminilità contemporanea”

Ritratta dal fotografo di moda tedesco, la Ferragni è una perfetta rappresentante dei valori dell’azienda orafa milanese. Pomellato – si ricorda – è  fra i primi cinque produttori europei in termini di fatturato.

Icona di stile ideale per raccontare la femminilità contemporanea.

Fonte Instragram @pomellato

 

Il percorso di Chiara Ferragni in pillole…

Nel 2009 Chiara ha creato il suo blog “The Blonde Salad”, e sei anni dopo è stata oggetto di un caso di studio della Harvard Business School.

Nel 2015 è diventata la prima fashion blogger ad apparire su una copertina di Vogue, perché selezionata per l’editoriale di aprile di Vogue Spagna.

La ricordiamo anche come global ambassador di Pantene,  e non tutti sanno che Mattel ha creato una sua versione Barbie.

Nel 2017 è stata nominata dalla rivista Forbes «l‘influencer di moda più importante al mondo», ed è stata anche scelta da Swarovski come testimonial della collezione natalizia, accanto a Karlie Kloss, Naomi Campbell e Fei Fei Sun.

Nel mese di dicembre è stata premiata a Roma come Top Digital Leader, nella categoria Web Star italiane donne, nell’ambito della prima ricerca sulla leadership digitale in Italia.

La scelta di Pomellato è caduta sulla influencer che ha saputo ribaltare le regole del fashion

La scelta di Pomellato è basata sul  “talento, la capacità di innovare e di ribaltare le regole del fashion, sul suo percorso non convenzionale, fuori da tutti gli stereotipi. Sono tutti valori che hanno ispirato il brand fin dalle sue origini”,  così ha spiegato l’azienda attraverso una nota.

www.pomellato.com/it/

 

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

Parchi da Amare

Parchi da Amare Il primo salone dedicato alle Aree Naturalistiche italiane

Dal 23 al 25 novembre il Lingotto Fiere di Torino ospiterà Parchi da Amare, la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.