Da sempre considerate l’accessorio femminile per eccellenza, pratico, sensuale, decisamente immancabile in ogni look che si rispetti. Pensate come scrigni gioiello in cui custodire oggetti personali e, perché no, i segreti più intimi di ogni singola donna, le borse in questo autunno inverno 2015 abbandonano le grandi dimensioni per trasformarsi in mini bag.

giorgio-armani

Giorgio Armani

Forme differenti e colorazioni glamour: questi sono i veri modelli must have per la prossima stagione fredda. Per una donna di classe, elegante e raffinata non ci può essere scelta migliore dei modelli in pelle, very chic, Giorgio Armani: linee delicate e pulite in sfumature cipria e ghiaccio.

fendi

Fendi

Ispirate ai modelli iconici del brand, Fendi rende omaggio alla celebre Peekaboo, riproponendola in pelliccia o pelle con inserti colorati sul davanti.

C

Christophere Kane

Sportiva e giovanile quella Christophere Kane: rettile nero con maxi fibbia e cintina colorata sulla patta, per essere fashion anche durante giornate ricche di appuntamenti in giro per la città.

be-dior

Be Dior

Continuando con uno stile cosmopolita, impossibile rinunciare alla linea moderna ma strutturata di Be Dior, la borsa in pelle di vitello satinata nera con stemma oversize, che ricorda il motivo pied-de-poule e florale, manico rigido e charm di lettere.

Victoria-Beckham

Victoria Beckham

Infine per uno stile molto urban Victoria Beckham accende i riflettori con un mini secchiello nero e dettagli oro in contrasto per vere professioniste dello street style.

E qual è il vostro modello preferito?

Monica Casola

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Monica Casola
Sono nata in Ancona ma risiedo in una ridente cittadina delle Marche, Ascoli Piceno, chiamata la citta delle 100 torri. Sono cresciuta ad Ascoli ma nel mio sangue scorre anche tutta la passione e la vivacità tipica meridionale. Giornalista pubblicista e da sempre affascinata dal mondo dell'arte e del Fashion. Attualmente sono assistente addetto stampa di un famoso brand di calzature, trascorro la mia vita tra comunicazione e articoli di moda. Incantata dal romanticismo degli abiti di Elie Saab, che come principesse ci trasporta sempre in un mondo fatato; stregata dalla genialità di un Karl Lagerfeld, che sa rendere innovativo ciò che non potrebbe essere più classico. Eterna sognatrice che crede che i sogni e le passioni siano il respiro autentico della vita. Amo viaggiare, conoscere posti, nuove tradizioni e ogni tanto vivere anche qualche brivido di adrenalina. Vera appassionata e collezionista di scarpe: il tacco è l'accessorio giusto che racconta tutti i segreti più profondi di una donna. Vera paladina della giustizia e non per ultimo innamorata dell'amore. Citando Coco Chanel, Il mio leitmotiv è: la moda passa ma lo stile resta.

    Ti potrebbe piacere anche

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    More in:Borse Donna