Home Moda Donna Abbigliamento Donna Per rendere indelebile la festa dei 18 anni concedetevi un abito indimenticabile

Per rendere indelebile la festa dei 18 anni concedetevi un abito indimenticabile

La festa che celebra il raggiungimento della maggiore età resterà a memoria uno dei momenti più belli ed intensi nella vita di una donna. I 18 anni sono un momento straordinariamente importante e i festeggiamenti non devono essere da meno a partire dalla scelta della location, dove festeggiare, e dell’abito da indossare.

L’unicità di un appuntamento come il 18mo compleanno non si discute e anche a distanza di tempo, passando in rassegna gli eventi più rilevanti della vita, sarà impossibile dimenticarlo.

L’outfit per i 18 anni una scelta in linea con la personalità

La scelta dell’outfit per festeggiare i 18 anni deve essere in linea con il gusto individuale e la personalità della festeggiata, ma soprattutto deve rispondere alle caratteristiche fisiche della giovane, per evitare di sembrare fuori luogo e inadeguata.

Per assicurarsi che l’abito sia perfetto è necessario sceglierlo in considerazione della location dove si terrà la festa, dell’ora e del tema prescelto per l’evento. Per quanto estro si possa mettere nella scelta della mise è bene attenersi ad un codice di abbigliamento, che consideri in primo luogo le caratteristiche fisiche. In pratica si tratta di optare per un abito che sia in grado di far risaltare i punti di forza e riesca a minimizzare i difetti, seppur piccoli.

La soluzione perfetta è quella che si ottiene trovando una sorta di compromesso, un mix adeguato fra stile, personalità, location e caratteristiche fisiche.

L’abito dei sogni per sentirsi davvero speciale

Quello del 18mo compleanno viene vissuto come l’abito dei sogni, per questo motivo deve essere unico ed elegante, con il giusto tocco di classe, perfetto come i vestiti 18 anni Davino Spose, in grado di esaltare la bellezza e la personalità di chiunque sceglierà di indossarli, sentendosi davvero speciale.

La competenza delle consulenti Davino saprà accompagnare la festeggiata attraverso un’esperienza unica e indimenticabile, destreggiandosi fra modelli, tessuti e colori.

Festa in famiglia o con gli amici

Se il programma dei festeggiamenti prevede una cena in famiglia di norma si privilegia un outfit semplice. Una scelta elegante ma senza eccessi, a tinte chiare per il giorno, in tonalità più scure e accese la sera. E’ corretto ravvivare in entrambi i casi il look puntando sugli accessori.

D’estrema tendenza gli abiti a trapezio e l’intramontabile tubino, da abbinare ad una scarpa a décolleté, con tacco alto ed intarsi luccicanti.

La festa con gli amici, a pranzo o a cena, consente di osare di più concedendosi anche qualche trasparenza e pregevoli dettagli in pizzo.

Discoteca o piscina le location più gettonate per la festa con gli amici

La festa per eccellenza con gli amici è quella in discoteca, dove osare è la parola d’ordine senza però dimenticare il buongusto. Lungo o corto non disdegnate paillettes e glitter a corredo dell’abito, che potrete completare con tutta una serie di accessori a partire dai monili quali orecchini e bracciali. Per la sera in discoteca vi potete concedere anche la scarpa con il tacco alto, soprattutto se saprete portarla con disinvoltura.

Per la festa a bordo piscina puntate su colore e pizzi e non dimenticate che il tuffo può essere inevitabile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.