Home Moda Donna Borse Donna O bag e il nuovo shopping on line fra personal shopper e...

O bag e il nuovo shopping on line fra personal shopper e dirette social

o bag,made in italy,live connection
Spring collection O bag, Fonte Instagram @obagofficial


Quando il bisogno di fare shopping non può essere soddisfatto, causa malattia da nuovo coronavirus, c’è chi inventa nuove soluzioni per ritrovarsi con i clienti virtualmente e per appagare il desiderio di chi, malgrado tutto, vuole continuare a fare nuovi acquisti fashion. O bag lancia così l’iniziativa O bag live collection, per rincontrare i clienti anche nel momento di lock down.

Con la “O bag live collection” O bag sperimenta un’esperienza di vendita a distanza attraverso le dirette Instagram e Facebook del brand

Sarà possibile anche prenotare slot di video-call per un contatto one to one fra cliente e personal shopper

https://www.instagram.com/p/B_NUNuaChB7/
Fonte Instagram @obagofficial

Il brand di moda italiano specializzato nella vendita di bags e di accessori fashion prova a sperimentare l’e-branding. Quando il classico shopping negli store è sospeso, O bag opta per una vendita con mezzi smart, una nuova esperienza di acquisto che vuole coinvolgere gli on line buyers e le fashion addicted più incallite attraverso dirette sul profilo Instagram @obagofficial e Facebook @Obag. Inoltre sarà possibile prenotare on line – comodamente dal proprio pouf – anche slot di video-call per una consulenza one to one con un personal shopper.

Zanella: “E-branding con i mezzi dall’immediata efficiacia e smart come Instagram”

https://www.instagram.com/p/B-98upro9mu/
Un modello della collezione primaverile firmato O bag, Fonte Instagram @obagofficial

«Nonostante il lockdown a cui siamo costretti – ha spiegato il founder e amministratore delegato O bag Michele Zanella – è nostra intenzione mantenere vivo il solido rapporto costruito con le clienti, attraverso mezzi dall’immediata efficacia e smart come Instagram che conta 276 mila followers». Che dire? It’s amazing!

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.