Le sfilate del Milano Moda Donna proseguono, vi proponiamo la nuova collezione primavera estate 2017 del Brand Aigner, colori vibranti, stampe geometriche ed uno stile contemporaneo e glamour. La collezione è stata disegnata da Christian Beck, sicuramente una delle più belle sfilate viste fin’ora. I colori ci riportano alla fine degli anni ’70, mentre i tessuti ricordano gli anni ’90, inoltre richiami al mondo della Disco Flair e allo Studio 54, un mix geniale e ben elaborato.

Aigner SS17 Milan Fashion Week ph Gabriele Vinciguerra

I colori presentati da Aigner sono prugna, malva, marrone chiaro e grigio illuminati da sprazzi di lime, verde lapis, rosa e mirtillo rosso che ci trasportano alla bella stagione. I tessuti utilizzati sono tulle, denim e pelle ma anche velluto devoré con stampe geometriche e futuriste.

Aigner:

Etienne Aigner, dal 1959 segna i dettami della moda. Apprendistato di successo con Christian Dior e Cristobal Baleciaga inizia a fare cinture in tutte le tonalità di rosso. Apre il suo primo Showroom con una gamma sempre crescente di accessori oltre a scarpa, cinture, borse e guanti. Tutti caratterizzati dal colore rosso. Nel corso degli anni il marchio Aigner viene subito identificato dalla grande A. La reputazione del marchio cresce di anno in anno a la famosa A ne incarna tutto il patrimonio creativo che ha saputo evolversi con uno stile sempre unico e coerente.

Foto in bassa risoluzione per il web scattate da Gabriele Vinciguerra per Alpi Fashion Magazine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.