Home / Moda / Moda Donna / Abbigliamento Donna / Mes Demoiselles Paris: tra il bohémien e l’etnochic
Mes Demoiselles Paris

Mes Demoiselles Paris: tra il bohémien e l’etnochic

Anita Radovanovic è la stilista e ideatrice del marchio Mes Demoiselles Paris che si contraddistingue per il suo stile parigino con un tocco di etnico. Le collezioni create dall’ormai famosa designer, nascono da un connubio fra spirito etnico ed eleganza francese.

Il segreto della griffe si cela nella proposta di un look da indossare dalla mattina alla sera, ispirato alla vita frenetica delle donne parigine, che mettono insieme lo stile di vita con quello della moda. Il marchio Mes Demoiselles Paris pensa e mette la donna in primo piano e da rilievo a una femminilità libera ed indipendente. Anita Radovanovic ha vissuto durante l’infanzia in Montenegro quindi il folklore locale e i colori sono il DNA che caratterizzano l’identità del brand.

La nuova collezione Autunno/Inverno 2019/20

Per la nuova collezione Autunno-Inverno 2019-20, Anita Radovanovic ha giocato molto con le stampe che caratterizzano la collezione con un carattere unico e inconfondibile. L’abito, i pantaloni, il cappotto, il kimono, il maglione, la gonna, la camicia e gli accessori interpretano lo stile autentico, malizioso, discreto e ricercato.

Sofisticati e misteriosi, le particelle di luce ricamate a mano sulle maniche a balloon che rendono omaggio a Darpana, la divinità indiana adornata con il suo Specchio. Velluti stampati e non, sete, lane, dévoré e infinite stampe danno vita ai look più esclusivi ed originali per una donna in continuo viaggio.

Le cromie dell’oro accendono i look del prossimo inverno di Mes Demoiselles Paris, insieme ai rossi bordeaux e al verde bottiglia. I colori della sabbia dei deserti sussurrano racconti emozioni e visioni di un lusso contraddistinto dalla semplicità. Il segreto del brand è una moda semplice ma allo stesso tempo super elegante: il fantastico mix tra l’uso dell’artigianalità e le tecniche moderne.

www.mesdemoisellesparis.com

About Marina Greggio

Innamorata delle lingue, che studio presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Colleziono instancabilmente vestiti e viaggi. Milano e Londra sono le mie due case, i due posti in cui il mio cuore si divide.

Check Also

Jill Megan Kortleve e la rivoluzione H&M

Non più solo taglie extrasmall per H&M. Il posto lanciato su Instagram che ritrae la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.