Home Moda Donna Abbigliamento Donna Mes Demoiselles Paris: un DNA etnico e francese

Mes Demoiselles Paris: un DNA etnico e francese

Mes Demoiselles Paris

Mes Demoiselles Paris si contraddistingue per il suo stile parigino con un tocco etnico. Le collezioni sono create dall’ormai famosa designer e ideatrice del brand Anita Radovanovic, ha vissuto durante l’infanzia in Montenegro insieme ai nonni.

Il folklore locale, i colori e quei ricami che la nonna realizzava a mano sono il DNA che caratterizzano l’identità del brand e danno vita ad un connubio fra spirito etnico ed eleganza francese. 

Il brand nato nel 2006 è attualmente presente in oltre 500 negozi in tutto il mondo, oltre ai negozi monobrand presenti in Francia e in Italia. Il segreto della griffe si cela nella proposta di un look da indossare dalla mattina alla sera, ispirato alla vita frenetica delle donne parigine, che mettono insieme lo stile di vita con quello della moda. Il marchio Mes Demoiselles Paris pensa e mette la donna in primo piano e da rilievo a una femminilità libera ed indipendente.

Per la nuova collezione Primavera/Estate 2019, Anita Radovanovic ha giocato molto sui colori dal blu elettrico al rosa shocking. Blouse bianche con le maniche a gigot, jeans patchwork dal lavaggio chiaro, gonne arricciate sul fondo e abiti semitrasparenti fiorati molto bohémien.

Il segreto del brand è una moda semplice ma allo stesso tempo super elegante: il fantastico mix tra l’uso dell’artigianalità e le tecniche moderne.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.