Home Spettacolo Cinema Men in Black: International, in arrivo nei cinema lo spin-off

Men in Black: International, in arrivo nei cinema lo spin-off

Men in Black

Arriva nelle sale cinematografiche italiane giovedì 25 luglio Men in Black: International, il film d’azione diretto da F. Gary Gray, nonché spin-off della saga Men in Black nata nel 1997. Fra gli attori Chris Hemsworth, Rebecca Ferguson, Liam Neeson ed Emma Thompson. La pellicola sarà distribuita da Sony Pictures Italia/Warner Bros. Pictures Italia.

La missione della nuova avventura? Fronteggiare una talpa nell’organizzazione “Men in Black”

L’attrice Rebecca Ferguson in un frame, Fonte Instagram @ rebeccalouisa_ferguson

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Men in Black: International,una travagliata lavorazione del film

La lavorazione del film è stata travagliata e, come si legge da più parti, ha finito di influenzare negativamente i risultati al box office americano. Perché il famoso regista F. Gary Gray – autore di video musicali e di film d’azione come Il negoziatore, The Italian Job, Straight Outta Compton e Fast and Furious 8 ha minacciato più volte di abbandonare il set perché in disaccordo con il produttore Walter F. Parkes che deteneva il final cut. Le diverse vedute tra i due hanno costretto Matt Holloway e Art Marcum (gli sceneggiatori) a continue riscritture del copione sul set. E sembra che, a un certo punto, gli attori stessi per sfinimento abbiano assunto degli sceneggiatori ( Hollywood Reporter) perché riscrivessero i loro dialoghi.

Montate due versioni del film

Le new entries della serie Rafe Spall sono Liam Neeson (agente Hight T) e Rebecca Ferguson nel ruolo di Riza

L’attrice Emma Thompson in un frame di Men in Black

Alla fine sono state montate due versioni del film. Una del regista e una del produttore. Sarà quest’ultima ad approdare anche sui big screen italiani. La sola attrice – si ricorda – presente in almeno uno dei film della trilogia originale a fare ritorno è Emma Thompson (nella foto sopra) che reciterà di nuovo nel ruolo dell’agente O. Mentre le new entries della serie Rafe Spall sono Liam Neeson (agente Hight T) e Rebecca Ferguson nel ruolo di Riza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.