Home / Spettacolo / Cinema / Men in Black: International, in arrivo nei cinema lo spin-off

Men in Black: International, in arrivo nei cinema lo spin-off

Arriva nelle sale cinematografiche italiane giovedì 25 luglio Men in Black: International, il film d’azione diretto da F. Gary Gray, nonché spin-off della saga Men in Black nata nel 1997. Fra gli attori Chris Hemsworth, Rebecca Ferguson, Liam Neeson ed Emma Thompson. La pellicola sarà distribuita da Sony Pictures Italia/Warner Bros. Pictures Italia.

La missione della nuova avventura? Fronteggiare una talpa nell’organizzazione “Men in Black”

L’attrice Rebecca Ferguson in un frame, Fonte Instagram @ rebeccalouisa_ferguson

I Men in Black hanno sempre protetto la terra dalle insidie dell’universo. In questa nuova avventura dovranno affrontare la più grande minaccia di sempre: una talpa all’interno dell’organizzazione Men in Black.

Men in Black: International,una travagliata lavorazione del film

La lavorazione del film è stata travagliata e, come si legge da più parti, ha finito di influenzare negativamente i risultati al box office americano. Perché il famoso regista F. Gary Gray – autore di video musicali e di film d’azione come Il negoziatore, The Italian Job, Straight Outta Compton e Fast and Furious 8 ha minacciato più volte di abbandonare il set perché in disaccordo con il produttore Walter F. Parkes che deteneva il final cut. Le diverse vedute tra i due hanno costretto Matt Holloway e Art Marcum (gli sceneggiatori) a continue riscritture del copione sul set. E sembra che, a un certo punto, gli attori stessi per sfinimento abbiano assunto degli sceneggiatori ( Hollywood Reporter) perché riscrivessero i loro dialoghi.

Montate due versioni del film

Le new entries della serie Rafe Spall sono Liam Neeson (agente Hight T) e Rebecca Ferguson nel ruolo di Riza

L’attrice Emma Thompson in un frame di Men in Black

Alla fine sono state montate due versioni del film. Una del regista e una del produttore. Sarà quest’ultima ad approdare anche sui big screen italiani. La sola attrice – si ricorda – presente in almeno uno dei film della trilogia originale a fare ritorno è Emma Thompson (nella foto sopra) che reciterà di nuovo nel ruolo dell’agente O. Mentre le new entries della serie Rafe Spall sono Liam Neeson (agente Hight T) e Rebecca Ferguson nel ruolo di Riza.

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

Che cos’è il successo se non puoi condividerlo con tutti!

Dopo l’unione della moda con la cromoterapia, Marta Jane Alesiani torna a far parlare di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.