Ci giungono news dal set di “The Matrix 4”, il film d’azione di fantascienza americano la cui prossima uscita nelle sale è fissata per il 1 aprile 2022.

Matrix 4, da Berlino Reeves ha svelato al pubblico di telespettatori particolari interessanti

Nel corso di una intervista televisiva su Matrix 4 (che si può seguire dal video postato sull’account Twitter di The One Show) l’amato attore, che attualmente si trova a Berlino per le riprese, ha definito il nuovo episodio scritto e diretto da Lana Wachowski una grande storia d’amore”. Reeves ha pure svelato al pubblico di telespettatori alcuni particolari interessanti. Lana Wachowski, si ricorda, ha anche co-diretto e co-sceneggiato i tre film precedenti con sua sorella Lilly.

Reeves: “Sarà una bella storia d’amore”

In “Matrix 4” insieme a Neo ritorna il personaggio di Trinity interpretata dall’affascinante Carrie-Anne Moss

La coppia di attori protagonisti del quarto episodio della serie “Matrix”

Nel sequel di Matrix con Neo non ci saranno più  Morpheus e l’Agente Smith, ma ritornerà Trinity, sempre interpretata da Carrie-Anne Moss. E, visto che l’attore si è “sbottonato” raccontando alcuni dettagli del film, ci si aspetta che continuerà a farlo nelle prossime settimane, mentre ci stupisce la notizia che l’elemento sentimentale assumerà nel sequel così tanta importanza.

Keanu Reeves a The One Show, “Non solo amore, il film diverte e ha delle grandiose scene di azione”

Inoltre durante la trasmissione The One Show Keanu Reeves ha aggiunto: “Siamo qui per creare un po’ di magia. Il film è di grande ispirazione. E’ come se fosse un invito ad aprire gli occhi. Diverte, ha delle grandiose scene d’azione. Tutto verrà rivelato”.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.