Ci giungono news dal set di “The Matrix 4”, il film d’azione di fantascienza americano la cui prossima uscita nelle sale è fissata per il 1 aprile 2022.

Matrix 4, da Berlino Reeves ha svelato al pubblico di telespettatori particolari interessanti

Nel corso di una intervista televisiva su Matrix 4 (che si può seguire dal video postato sull’account Twitter di The One Show) l’amato attore, che attualmente si trova a Berlino per le riprese, ha definito il nuovo episodio scritto e diretto da Lana Wachowski una grande storia d’amore”. Reeves ha pure svelato al pubblico di telespettatori alcuni particolari interessanti. Lana Wachowski, si ricorda, ha anche co-diretto e co-sceneggiato i tre film precedenti con sua sorella Lilly.

Reeves: “Sarà una bella storia d’amore”

In “Matrix 4” insieme a Neo ritorna il personaggio di Trinity interpretata dall’affascinante Carrie-Anne Moss

La coppia di attori protagonisti del quarto episodio della serie “Matrix”

Nel sequel di Matrix con Neo non ci saranno più  Morpheus e l’Agente Smith, ma ritornerà Trinity, sempre interpretata da Carrie-Anne Moss. E, visto che l’attore si è “sbottonato” raccontando alcuni dettagli del film, ci si aspetta che continuerà a farlo nelle prossime settimane, mentre ci stupisce la notizia che l’elemento sentimentale assumerà nel sequel così tanta importanza.

Keanu Reeves a The One Show, “Non solo amore, il film diverte e ha delle grandiose scene di azione”

Inoltre durante la trasmissione The One Show Keanu Reeves ha aggiunto: “Siamo qui per creare un po’ di magia. Il film è di grande ispirazione. E’ come se fosse un invito ad aprire gli occhi. Diverte, ha delle grandiose scene d’azione. Tutto verrà rivelato”.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema