È on line il teaser trailer originale della nuova e attesa pellicola diretta da Pedro Almodóvar che aprirà il prossimo primo settembre la 78esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia. Distribuito da Warner Bros, il film arriverà sui big screen italiani in autunno.

Penélope Cruz è sempre presente nelle sue opere cinematografiche più famose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da El Deseo (@eldeseo_)

Il cast del nuovo lavoro del regista spagnolo vede inclusi Penélope Cruz (musa di Almodovar  che da decenni è presente nelle sue opere cinematografiche più famose), Milena Smit, Israel Elejalde, Aitana Sánchez-Gijón, con la partecipazione di Rossy De Palma e di Julieta Serrano.

Madres Paralelas, il plot in pillole

Le protagoniste sono due donne single accomunate dall’esperienza di una gravidanza indesiderata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da El Deseo (@eldeseo_)

In “Madres paralelas” il “gioco” è diretto dal destino di entrambe le protagoniste, che arriva puntuale a “imbrogliare” le loro vite. Si tratta di due donne single accomunate dall’esperienza di una gravidanza indesiderata: Janis (Penélope Cruz) di mezza età, che non ha nessun rimorso, e nei momenti che precedono il parto è piena di gioia; Ana (Milena Smit), che invece è un’adolescente terrorizzata. La prima cerca di rassicurare la seconda. Nel tempo delle loro passeggiate tra le corsie dell’ospedale, e della permanenza nella stanza comune nella quale stanno per partorire, riescono a creare un legame molto forte.

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno" ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine"

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Cinema