Alla moda-fascinoso-sensuale. Così è stato, venerdì sera, il ritorno in passerella a Los Angeles del creatore del marchio Tom Ford per l’occasione del Tom Ford Autumn/Winter 2020 Show. Lo stilista americano ha deciso infatti di riportare i suoi nuovi look sulla West Coast. Non prendendo in considerazione la Fashion Week di New York ha disorientato il programma Fashion e sottolineato ancora una volta il fuoriclassismo nel suo Dna.

Al Milk Studio di Hollywood il club di Tom Ford ha ospitato “l’alta società” del mondo dello spettacolo

https://www.instagram.com/p/B8TDx4ngc5Y/
Kylie Jenner arriva al TOM FORD Autumn/Winter 2020 Show, Fonte Instagram @tomford

Alla vigilia degli Oscar è palpabile “l’effetto cinema” voluto per lo show, con una passerella realizzata a specchio nera con le luci disco. Con i divanetti bianchi si è voluta ricreare l’atmosfera di un club.

Tanti ospiti al Tom Ford Autumn/Winter 2020 Show, dal clan Kardashian, a Renée Zellweger, a Ron Howard

Una ospitata che rinsalda la liaison tra il cinema e la moda

https://www.instagram.com/p/B8UVNOIAGCc/
Uno dei look sfoggiati in passerella nel corso della sfilata Tom Ford AW20, @tomford

Presenti nell’estesa citta nel sud della California dal clan Kardashian (con Kendall sul carpet e la Momanager Kris seduta in platea) alla bella e simpatica attrice di Il diario di Bridget Jones Renée Zellweger,a  John Ham e Tracy Ellis Ross, a Jason Momoa, ma anche produttori e registi come  Ron Howard a Brian Grazer. Una ospitata che rinsalda la liaison tra il cinema e la moda.

https://www.instagram.com/p/B8TCQutgHyj/

Il magnifico finale dello show è rappresentato dai bellissimi abiti sensuali e romantici indossati dalle modelle accompagnate dalle note di Killing Me Softly nel remix dei Fugees.

valeriagennaro@alpifashionmagazine.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Valeria Gennaro
Giornalista, insegnante, fashionista e cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche. Neuro Linguistic Programming Master Practitioner. Collabora con "La Gazzetta del Mezzogiorno", Cinematographe, Fashion Life, ed è caporedattore del giornale "Alpi Fashion Magazine" e del relativo supplemento sul lusso Luxury Style Mag

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in:Moda