Oggi Vi parliamo di leggings e della fantastica capsule realizzata dal giovane brand Leonidè Mon, ricordando la storia in ascesa di questo capo partendo da “Grease,  quando Sandy (interpretata da Olivia Newton-John) indossa un paio di leggings di pelle nera a Madonna che li indossò nel film “Cercasi Susan disperatamente” e da lì il suo successo fu inarrestabile. Leonida Monti la mente creativa del brand, ha scelto per questa occasione di presentare una mini capsule di leggings, perfetti sempre, che sia estate o inverno, è un capo che non passa mai di moda e fa sempre tendenza reinventandosi in chiave unica ed originale.

Leonidè Mon

I motivi del perché sono particolarmente amati, sono vari, come per esempio il fascino che sanno donare, se indossati nella maniera appropriata e per la sensazione di comodità che sono in grado di offrire, che deriva proprio dal fatto di essere aderenti. Un vero e proprio evergreen che non esce mai di moda anzi, è sempre di tendenza in quanto viene reinterpretato, in chiave originale in ogni periodo dell’anno.

Leonidè Mon

Tutte le donne li amano e non è difficile capire il perché. Sono comodi, pratici e versatili in quanto si possono vivere come una sorta di seconda pelle. Inoltre, data la loro aderenza, sono in grado di valorizzare le gambe tanto di giorno, con una sneakers, quanto alla sera grazie ad un sandalo gioiello o pumps a punta. L’importante è saperli indossare cercando di abbinarli a giacche stilose o maglie oversize, evitando invece crop top o abiti corti che renderebbero l’outfit troppo azzardato.

Leonidè Mon

La collezione di Leonidè Mon, sa come stupire e presenta nuovissimi leggings pronti ad adattarsi a tutti i gusti. Si spazia infatti dalle stampe floreali colorate a quella con stampa disegnata dallo stile pop. Modelli all’ultima moda che permettono ad ogni donna di costruire, con estrema facilità, l’outfit perfetto, semplice ma brioso e seducente.

Gabriella Chiarappa

Production: “Le Salon de la Mode”
Fashion designer: Leonidè Mon
Photographer: Abraham Caprani
Art Director : G.C.
Mua: Adriana Gheorghita
Hair style: Roberta Protopapa
Model: Olivia Gama

www.leonidemon.com

Qual è la tua reazione?

emozionato
0
Felice
0
Amore
0
Non saprei
0
Divertente
0
Gabriella Chiarappa
Salve sono una manager esperta in comunicazione, che punta sull’innovazione e la ricerca, il mio settore è legato alla sfera moda anche se la mia cultura e il mio spirito di osservazione mi portano ad avere sfaccettature che sinergicamente si avvicinano all’arte, alla musica e a tutto ciò che svela la nuova tendenza. Adoro il mondo del Fashion che coltiva la cultura e le tradizioni: incantata dalla genialità di un Alexander McQueen e dall’eleganza innovativa di un Jean Paul Gaultier. Sono una sognatrice autentica che crede che le passioni sono l’alimento per concretizzare i sogni, amo viaggiare,visitare musei, conoscere e documentarmi sempre….

Ti potrebbe piacere anche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.