Oggi Vi parliamo di leggings e della fantastica capsule realizzata dal giovane brand Leonidè Mon, ricordando la storia in ascesa di questo capo partendo da “Grease,  quando Sandy (interpretata da Olivia Newton-John) indossa un paio di leggings di pelle nera a Madonna che li indossò nel film “Cercasi Susan disperatamente” e da lì il suo successo fu inarrestabile. Leonida Monti la mente creativa del brand, ha scelto per questa occasione di presentare una mini capsule di leggings, perfetti sempre, che sia estate o inverno, è un capo che non passa mai di moda e fa sempre tendenza reinventandosi in chiave unica ed originale.

Leonidè Mon

I motivi del perché sono particolarmente amati, sono vari, come per esempio il fascino che sanno donare, se indossati nella maniera appropriata e per la sensazione di comodità che sono in grado di offrire, che deriva proprio dal fatto di essere aderenti. Un vero e proprio evergreen che non esce mai di moda anzi, è sempre di tendenza in quanto viene reinterpretato, in chiave originale in ogni periodo dell’anno.

Leonidè Mon

Tutte le donne li amano e non è difficile capire il perché. Sono comodi, pratici e versatili in quanto si possono vivere come una sorta di seconda pelle. Inoltre, data la loro aderenza, sono in grado di valorizzare le gambe tanto di giorno, con una sneakers, quanto alla sera grazie ad un sandalo gioiello o pumps a punta. L’importante è saperli indossare cercando di abbinarli a giacche stilose o maglie oversize, evitando invece crop top o abiti corti che renderebbero l’outfit troppo azzardato.

Leonidè Mon

La collezione di Leonidè Mon, sa come stupire e presenta nuovissimi leggings pronti ad adattarsi a tutti i gusti. Si spazia infatti dalle stampe floreali colorate a quella con stampa disegnata dallo stile pop. Modelli all’ultima moda che permettono ad ogni donna di costruire, con estrema facilità, l’outfit perfetto, semplice ma brioso e seducente.

Gabriella Chiarappa

Production: “Le Salon de la Mode”
Fashion designer: Leonidè Mon
Photographer: Abraham Caprani
Art Director : G.C.
Mua: Adriana Gheorghita
Hair style: Roberta Protopapa
Model: Olivia Gama

www.leonidemon.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.