Home / Spettacolo / Cinema / Lawrence, il commento dell’attrice sulle scene di nudo in “Red Sparrow”
Lawrence

Lawrence, il commento dell’attrice sulle scene di nudo in “Red Sparrow”

Non è certo dal numero delle scene di nudo che si giudica un film. Ma è chiaro che queste scene, come quelle di sesso, o di eccessiva violenza, generano sempre delle reazioni, rumors e prese di posizione.

In “Red Sparrow” Jennifer Lawrence si mostra senza veli

“Questo è il mio corpo, è la mia arte, è una mia scelta” sono le parole (riportate da Huffingtonpost) che l’attrice, la più pagata e più richiesta al mondo, oppone a chi “storce il naso” alla vista dei nudi cinematografici. Come quelli voluti dal regista Francis Lawrence, che ha già diretto la giovane diva nei diversi capitoli di Hunger Games. Ma in “Red Sparrow” per la prima volta la mostra senza veli.

Come si legge in un comunicato Ansa, l’attrice, 27 enne, ha dichiarato: «C’è voluto un po’ per dire di sì. Ma dopo aver finito di girare la scena mi sono sentita forte».

View this post on Instagram

A special look at #RedSparrow, in theaters March 2.

A post shared by Red Sparrow Movie (@redsparrowmovie) on

Fonte Instagram @redsparrowmovie

L’attrice: “Le scene di nudo mi hanno permesso di superare il mio trauma”

Di rumors la bellissima Jennifer ne sta alimentando un bel po’. E non solo relativi a questo nuovo film, nel quale interpreta il ruolo di Dominika, la ballerina russa ingaggiata da un programma segreto con l’obiettivo di sedurre e uccidere gli avversari. Ma anche per le sue recenti dichiarazioni. Prima quella relativa all’attrazione verso  il giovane attore Timothée Chalamet (protagonista di “Call me by your name”). Poi soprattutto per la critica non proprio “politically correct” mossa al regista di “Il filo nascosto” Thomas Anderson.

Lawrence continua a far parlare di sé e tira dritta per la sua strada. Anche perché questo ultimo film, come ha dichiarato l’attrice, le avrebbe permesso di superare il suo trauma sessuale. Nel 2014 – si ricorda –  è stata vittima di pirateria informatica, quando alcune sue fotografie intime furono rese pubbliche. Insomma, con questo film  Jennifer  ha già vinto una battaglia personale.

https://it.blastingnews.com/tv-gossip/2018/02/video/jennifer-lawrence-senza-veli-sul-set-cosi-ho-superato-le-mie-paure-004852953.html

View this post on Instagram

Jennifer Lawrence has arrived! #RedSparrow

A post shared by Red Sparrow Movie (@redsparrowmovie) on

About Valeria Gennaro

Giornalista, redattore di moda e beauty, cinema editor. Cultrice della materia in storia del cinema con la passione per la moda, i bijoux e la social communication. Laureata magistrale in Teoria e filosofia della comunicazione e laureanda in Scienze filosofiche.

Check Also

The Nun, l’horror con il demone Valak nei nostri cinema dal 20 settembre

The Nun, uno degli horror fra i più spaventosi dell’anno si prepara ad arrivare nelle …

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.